Home > News > UN NATALE DI PREVENZIONE

UN NATALE DI PREVENZIONE

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

UN NATALE DI PREVENZIONE

PER TUTTE LE FESTIVITA’ 2018 I VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE MONDO LIBERO DALLA DROGA, AI MERCATINI DI NATALE DI PADOVA PER DISTRIBUIRE MATERIALE INFORMATIVO PER DIRE NO ALLA DROGA

 

Per tutte le Festività 2018, i volontari della Associazione Mondo Libero dalla Droga, saranno presenti ai mercatini di Natale di Padova per informare e sensibilizzare i cittadini con la distribuzione di volantini sulla campagna per dire no a questa grave piaga sociale.

Nella città veneta, lo spaccio di droga è un fenomeno tutt’altro che secondario: Padova si colloca in vetta alla classifica delle città con il maggior consumo di stupefacenti tra i giovani e, sempre più spesso, l’uso di queste sostanze si associa con altri comportamenti a rischio.

Per sfatare il “mito” della droga, i volontari, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard da oltre 30 anni conducono attività di sensibilizzazione e informazione sull'importanza di avere le corrette informazioni sugli effetti dannosi della droga.

Milioni di copie degli opuscoli non a scopo di lucro, pubblicati dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (con sede centrale a Los Angeles, California), sono stati distribuiti a persone in tutto il mondo, in 22 lingue.

La Fondazione fornisce materiali educativi, consigli e coordinazione dal network internazionale della prevenzione sulla droga. Essa lavora con gioventù, genitori, educatori, organizzazioni di volontari, agenzie governative cha hanno interesse ad aiutare le persone nella loro vita per essere libere dagli abusi sulla droga.

 

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Padova | giovani | studenti | scuole |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella


Vacanze di Natale... a Cortina!


eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani


Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem


Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Ministri Volontari di Scientology Diventare competenti ed aiutare gli altri: si può fare!

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online o presso una Tenda di Ministri Volontari nella propria comunità. Il sito dei Ministri Volontari (continua)

Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!
 Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città. Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali a (continua)

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità
 I volontari “La via della felicità”, festeggiano la Pasqua con i Nonni di Cervia e Milano Marittima. Proprio in prossimità della Pasqua, le si sono impegnate in una raccolta di dolci pasquali per i NONNI delle case di riposo di Cervia e Milano Marittima. In una mattinata, nel cuore di Cervia hanno raccolto decine di Colombe, biscotti ecc.. donate dalle persone c (continua)

Che cos’è il Crack?

 Apprendilo ONLINE! Novità assoluta direttamente dal tuo smartphone! Per fornire i corretti riferimenti ai ragazzi, i volontari dell' associazione “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” si danno appuntamento lunedì 15 aprile in centro a Cattolica per una distribuzione informativa dei materiali di riferimento. Ma che cos’è il Crack? Il C (continua)

Marotta: Volontari all’attacco per ridurre i danni della plastica abbandonata nel verde

 Obiettivo: Raccogliere la plastica abbandonata e ridurre il rischio di alto inquinamento! Ritornano i volontari di Scientology e de La via della felicità con l’attività di pulizia dell’ambiente. Il prossimo intervento si terrà in zona Piano Marina a Marotta. Sembra una banalità, la sporcizia e la plastica che viene abbandonata nelle zone verdi, ma l (continua)