Home > Musica > I nostri giorni migliori, il nuovo singolo di Nero

I nostri giorni migliori, il nuovo singolo di Nero

I nostri giorni migliori, il nuovo singolo di Nero
dopo “Anche solo un secondo” continua la promozione radiofonica per il cantautore di Modena Il nuovo singolo di Nero celebra un inno alla vita che si contrappone alla velocità e alla manifesta brama di popolarità dei nostri giorni. Le immagini del video che accompagna il brano “I nostri giorni migliori” raccontano come nella nostra epoca sia difficile vivere con naturalezza, lasciando sempre più che siano i “numeri” a rappresentarci piuttosto che la nostra vera natura. Le bombe e i sogni non sono sempre prevedibili e, così come ci si alza la mattina e ci si accorge che il mondo ha un atteggiamento inatteso nei confronti di persone o cose, inizia per Nero la consapevolezza di cosa sia davvero l’amore e la possibilità di poter cercare nella semplicità delle cose l’essenza della felicità (“ ma ricreo la notte in camera ogni santo giorno’’). Questo il senso della vita, il dinamismo che ci da la speranza e ci può aiutare a capire meglio il nostro tempo. A volte basterebbero poche singolari caratteristiche , dal senso di appartenenza alla terra di origine all’idea di rendere ogni giorno “quello migliore” per godere a pieno di quei piccoli - ma fondamentali - dettagli che nel quotidiano tendiamo a dimenticare. Francesco Ruggeri in arte NERO è uno studente modenese, nato nel 2000 sotto il segno del capricorno. Decide di seguire la propria passione musicale in giovane età, con lo studio della chitarra, presso l’Accademia di musica moderna a Modena. L’occasione di esibirsi con i fratelli Alessandro e Riccardo Bagagli, lo ha spinto a studiare canto. L’incontro ad un’assemblea studentesca e la partecipazione ad uno stage musicale, cambiano radicalmente l’animo del neo cantautore iniziando un progetto musicale che sta costruendo “step by step”. Questo percorso lo ha portato alla produzione del suo primo singolo inedito:’’ Anche solo un secondo’’ prodotto da Ivan Russo & Michele Cammarota che ora ha un seguito con un nuovissimo brano dal titolo I nostri giorni migliori https://www.instagram.com/nerofficialmusic/ Press, radio, Tv Agency 
DCOD Communication By GB Play 
promoradio@dcodcommunication.it 
 promostampa@dcodcommunication.it

News | Singolo | Nero |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nelle radio italiane il nuovo brano di Marco Merchich "Arte concettuale"


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


MISERO SPETTACOLO: “PORCI, PECORE E PIRATI” é IL loro NUOVO ALBUM PATROCINATO DALLA FONDAZIONE CENTRO STUDI - ARCHIVIO PIER PAOLO PASOLINI


“SUPERNOVA”: L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAfICO DI CAPITAN AMERICA


Dal 9 giugno sarà in rotazione radiofonica “WELCOME TO MY LIFE”, il nuovo singolo dei MOTELNOIRE


MASSIMO PRIVIERO “ALL’ITALIA” È IL NUOVO DISCO CHE CELEBRA L’ATTESO RITORNO DE "L'UNICO ROCKER ITALIANO CHE VALE I MIGLIORI AMERICANI” (RS USA), “LA PIU' BELLA VOCE DEL ROCK D'AUTORE IN ITALIA” (BUSCADERO)


 

Ieri...

Stesso autore

Ruggero, un nuovo singolo da un nuovo album

Ruggero, un nuovo singolo da un nuovo album
 “Faccio Superman“ il brano che lancia il primo album  dal titolo  “La gente mi chiama Ruggero”   In promozione radiofonica  “Faccio Superman” il nuovo singolo di  Ruggero. Qualsiasi cosa tu faccia ci sarà sempre qualcuno che ti critica o cerca di smontarti: fregatene di quello che la gente dice o se non ti senti capace d (continua)

Fuoricentro “Piedi Gonfi”

Fuoricentro “Piedi Gonfi”
un singolo sul tema dell violenza #NESSUNOESCLUSO I Fuoricentro tornano con un singolo dal titolo “Piedi gonfi” (radio date: 13 dicembre), che ancora una volta tocca un argomento sociale importante, ovvero la violenza. Il brano della band milanese è stato anche scelto come colonna sonora del seminario “Violenza di genere e...in genere #nessunoescluso”, organizzato da FIRST CISL (Federazione It (continua)

I Robin , Fammi volare


I Robin , Fammi volare

I Robin , Fammi volare
in radio il primo singolo del duo. Un brano che affronta una vera storia di bullismo Il brano Fammi volare parla di una storia vera, di bullismo, quello che si innesca nelle parole crude dei leoni da tastiera, quello con cui tutti gli adolescenti più deboli ogni giorno combattono entrando nei loro canali social. Parla della voglia di realizzare i propri sogni che (continua)

Francesco Curci – Non lasciarmi, il regalo di Natale 2018

Francesco Curci – Non lasciarmi, il regalo di Natale 2018
Si intitola Non lasciarmi il brano inedito che Francesco Curci regala al pubblico per questo Natale 2018, disponibile in digital download e streaming dall’8 dicembre. Una canzone tenuta nel cassetto per molto tempo, di cui l’artista firma musica e testo, che racconta il dolore spesso provocato dal distacco da una persona che abbiamo amato, distacco «non solo fisico», ma anche «emotivo», perché «le (continua)

È nata l’Associazione Nazionale Musicale Culturale #nonsiamosoli

È nata l’Associazione Nazionale Musicale Culturale #nonsiamosoli
 Campagna Associativa 2018/2019   Tra tutti i campi delle creatività che orbitano nel mondo indipendente non legatI ad aziende multinazionali, la musica emergente è quella che annovera le maggiori difficoltà.  La musica dovrebbe rappresentare un solo mondo, una sola realtà e garantire pari opportunità per chi la pratica e la produce, ma purtropp (continua)