Home > News > Christian De Sica e Massimo Boldi: sabato “Amici Come Prima” all’Uci Cinemas di Parco Leonardo

Grande evento all’Uci Cinemas di Parco Leonardo, sabato 22 dicembre alle ore 18:00. Ad accogliere la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica tornati insieme dopo 13 anni, sarà il padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone insieme alla direttrice Uci di Parco Leonardo, Viviana Bellacicco.

I due grandi attori calcheranno il red carpet, allestito in tema natalizio, per la proiezione del film “Amici come prima”, firmando autografi e facendo selfies con i propri numerosissimi fans. Massimo Boldi e Christian De Sica non condividevano un film dal 2005 (il loro ultimo cinepanettone insieme, Natale a Miami), anno in cui si interruppe il sodalizio comico più fortunato e redditizio del cinema italiano degli ultimi decenni.

Ci hanno messo tredici lunghi anni per ritornare sui loro passi e decidere, con “Amici come prima” (titolo dal valore emblematico), di concedersi un ritorno alla farsa natalizia in piena regola, nel loro stile irriverente e dissacrante. Una reunion che hanno affrontato con addosso l’entusiasmo e la verve dei giorni migliori ma anche la consapevolezza di ben 23 cinepanettoni interpretati insieme nel corso degli anni.

“Amici come prima” non è un cinepanettone classico ma piuttosto un film comico per Natale. Il film racconta la storia di Cesare (Christian De Sica), direttore di un albergo di lusso di Milano che viene licenziato dalla figlia dello storico proprietario, Massimo (Massimo Boldi), quando la gestione dell’albergo passa nelle mani di alcuni soci cinesi. Rimasto senza lavoro, Cesare scopre che la donna è alla disperata ricerca di una badante per suo padre, tanto da essere disposta ad offrire uno stipendio di ben 5000 euro al mese, un’occasione decisamente allettante che l’uomo non ha intenzione di lasciarsi sfuggire. Con l’aiuto del suo amico Marco (Maurizio Casagrande), Cesare decide quindi di travestirsi da donna e presentarsi a casa di Massimo sotto la falsa identità della bella e seducente Lisa, che attirando l’attenzione dell’uomo viene immediatamente assunta.

Tra equivoci e situazioni tragicomiche, Cesare dovrà riuscire a tenere nascosta la sua doppia identità, non solo a Massimo, ma anche alla sua ignara moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell'albergo. Un trionfo di risate e veramente un grande regalo di Natale per il pubblico di Parco Leonardo e UCI Cinemas.

Posti già riservati in sala per i colleghi Vip invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone: Il produttore SALVATORE ALONGI, la modella SILVIA ANASTASI, NADIA BENGALA, SIMONA BORIONI, CLAUDIO CASTANA, CLAUDIA CAVALCANTI, VALTER D'ERRICO, GIADA DESIDERI, ERIKA MARCONI, LUCA MARTELLA, la modella SIMONA MATTIOLI, MARGIE NEWTON, la conduttrice Sky e modella LEYLA PAFUMI, KARIN PROIA, NADIA RINALDI, il produttore JORDAN RIVER, ADRIANA RUSSO, LUCIA STARA, ELEONORA VALLONE, SAVERIO VALLONE e ANDREA VICO.

I SEGRETI DEI DESIDERI DEGLI ITALIANI NEL SEQUEL DI “POVERI MA RICCHI”: NUMEROSI VIP E OSPITI PRESENTI E INTERVISTATI ALL’ANTEPRIMA DI “POVERI MA RICCHISSIMI”

“UNO DI FAMIGLIA”: 10 GIORNI FA GRANDE AFFLUENZA PER LA PROIEZIONE CON CAST ALL’UCI DI PARCO LEONARDO. IL FILM CONTINUA AD AVERE UN ENORME SUCCESSO NELLE SALE.

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013

SABATO 27 OTTOBRE IL CAST DI “UNO DI FAMIGLIA” ALL’UCI DI PARCO LEONARDO

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

CHALLENGE GIORDANA AL GIRO DI BOA, DOMENICA SI CORRE SULLE DOLOMITI

Ieri...

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)

LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata. Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio. Innanzitut (continua)

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.  Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valer (continua)

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO