Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

 

 

 

 
Sono state molte le celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani organizzate presso la Chiesa di Scientology e con partecipazione esterne durante eventi speciali per la speciale ricorrenza.

 Durante le varie iniziative, la Chiesa ha rinnovato il suo impegno in favore e sostengo dei fondamentali Diritti come sanciti dalla Dichiarazione Universale.  

Le celebrazioni ospitate all'interno della Chiesa a Milano, con incontri e coloratissimi spettacoli interculturali, si sono concluse con un meeting di fine anno organizzato dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, durante il quale stabilire quanti fondi devolvere per la sponsorizzazione di campagne sociale tra cui anche i Progetti Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani.

La sponsorizzazione della Chiesa di Scientology  permette di offrire gratuitamente strumenti unici nel loro genere per la divulgazione, conoscenza ed educazione sui 30 Diritti Umani della Dichiarazione Universale quali


■ La Guida per l’Insegnante contenente piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo

■ Opuscolo "Che cosa sono i Diritti Umani?" 

 Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

CLICCA SU UN ANNUNCIO DI PUBBLICA UTILITÀ PER VEDERE IL VIDEO

Ognuno dei “30 Diritti, 30 Annunci” di Pubblica Utilità illustra un articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con esempi che chiunque, ad ogni età, è in grado di comprendere.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


SCIENTOLOGY E' ...


Scientology e'..


SCIENTOLOGY E' ...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

MILIONI DI PERSONE GRATE A L. RON HUBBARD

    “Non ho condotto un’esistenza appartata e guardo con disprezzo al saggio che non ha vissuto e all'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere. Ci sono stati molti uomini più saggi di me, tuttavia ben pochi hanno percorso tanto cammino. Ho osservato la vita all'alto in basso e dal basso in alto. Ne&nbs (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)

SCIENTOLOGY - LA RELIGIONE SVILUPPATA DA L. RON HUBBARD

    Scientology è la religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e (continua)

PERIZIE DI ESPERTI SU SCIENTOLOGY

    Ispirati dal loro interesse nelle principali religioni emergenti del mondo, autorevoli studiosi hanno pubblicato numerose perizie, pareri e trattati che esaminano Scientology utilizzando una lista di norme in base alle quali giudicare qualunque religione. Sebbene si rifacciano al proprio singolare background culturale e metodo di analisi, hanno tutti indipendentemente concl (continua)

PRESENTATO A LUGANO IL LIBRO “SCIENTOLOGY - LIBERTÀ E IMMORTALITÀ ”

  E’ il primo studio approfondito sulla teologia di Scientology   Giovedì 28, in una gremita sala del prestigioso LAC Lugano, è stato presentato il libro  “Scientology: libertà e immortalità”, scritto dal professor Aldo Natale Terrin, docente emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale di Padova.   Il volum (continua)