Home > Musica > Dopo la tappa ad Assisi, il 27 dicembre Kantiere Kairòs in concerto a Sacrofano (Roma)

Dopo la tappa ad Assisi, il 27 dicembre Kantiere Kairòs in concerto a Sacrofano (Roma)

articolo pubblicato da: laura.bad | segnala un abuso

Dopo la tappa ad Assisi, il 27 dicembre Kantiere Kairòs in concerto a Sacrofano (Roma)

 Dopo la tappa ad Assisi, il 27 dicembre Kantiere Kairòs in concerto a Sacrofano (Roma) per centinaia di giovani invitati dai Missionari del Preziosissimo Sangue

                                                     

Dopo l’esibizione ad Assisi del 9 dicembre scorso, nuova tappa romana per la band Kantiere Kairòs: giovedì 27 dicembre, nel cuore delle festività natalizie, i cinque musicisti cosentini saranno in concerto presso la Fraterna Domus a Sacrofano (Roma), in via Sacrofanense 15, per chiudere la prima giornata del XXXIII convegno nazionale per i giovani promosso dai Missionari del Preziosissimo Sangue. Parteciperanno centinaia di ragazzi arrivati da tutta Italia nella cittadina alle porte della capitale. E i religiosi già dal mese di maggio avevano invitato la band calabrese al loro evento. La serata sarà l’occasione anche per festeggiare un anno dall’uscita del secondo disco della band, “Il seme”.

 

In vista del 25 dicembre, il gruppo rock ha voluto fare a tutti i fan un piccolo regalo tramite Facebook: «Forse non tutti sanno che in fondo al nostro cd c'è una sorpresa... È una ghost track, una traccia fantasma. Abbiamo voluta metterla lì per due motivi: è un brano espressamente natalizio, inserito perché il cd è uscito il 28 dicembre 2017; è in dialetto cosentino (adattato da noi dalla preghiera scritta da Rita Fiorino), per cui non è detto che tutti lo comprendano». Da qui l’idea di pubblicare in un post un lyrick video con i sottotitoli in italiano; grazie al passaparola e alla condivisione dei social, ha già raggiunto migliaia di persone.

Intanto il nuovo videoclip “Siamo nati”, brano dedicato alla serva di Dio Chiara Corbella Petrillo, ha superato quota 12.500 visualizzazioni su YouTube. 

  

Info: 3406450919 - 3938245141, info@kantierekairos.comwww.kantierekairos.it

musica | concerto | Kantiere Kairòs | Roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“CERA UNA VOLTA”


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Perugia-Assisi 2018, anche Brusciano ha marciato nel nome della Pace e della Fraternità. (Scritto da Antonio Castaldo)


Nam: un momento magico con il Kairos Trio feat Iannarella


Assisi, Festival Internazionale per la Pace 2010


Il Kantiere Kairòs mette in DOWNLOAD GRATUITO il singolo Basta farlo (Misericordia)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Roma, 11 maggio, il concerto della christian rock band Kantiere Kairòs

A Roma, 11 maggio, il concerto della christian rock band Kantiere Kairòs
 S’intitola “Il seme” il secondo disco della christian rock band Kantiere Kairòs, formata da 5 musicisti cosentini, in concerto venerdì 11 maggio alle ore 21 nel Teatro degli Astripresso la parrocchia San Giovanni Battista de la Salle (via dell’Orsa minore 65, zona Torrino), in preparazione alla festa patronale. Fra i 14 brani “S (continua)