Home > News > ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano"

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano"

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano

IL NUOVO SETTIMANALE DEL GRUPPO EDITORIALE PORTOBELLO DEDICATO ALLE FAMIGLIE ITALIANE CHE GUARDANO AVANTI

Si chiama VOI in primo piano il nuovo settimanale edito dal Gruppo editoriale Portobello e realizzato da Media Market (Settimanale Ora, Lei Style, Ora Cucina, Mondo Pet) dedicato ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cronaca, della società e della politica.

A firmare la pubblicazione come direttore responsabile Lorella Claudia Ridenti, che firma le altre testate del gruppo. Vicedirettore Giovanni Paoli.

VOI in primo piano, prezzo di lancio di 1 euro con 10 euro di grande cinema in regalo attraverso la piattaforma Chili, è distribuito in tutta Italia e nasce, come si legge nell'editoriale di presentazione, per raccontare la nostra Italia attraverso le storie delle persone, senza filtri.

Scrive Lorella Ridenti:

“Raccontare e andare oltre le news, cercando la verità. Ma VOI strizza l’occhio anche al mondo della cultura, delle inchieste e perché no anche alla cronaca rosa: siamo un popolo a cui lo scoop piace e allora non ci neghiamo nulla, VOI è un giornale che arriva alla gente, con cui le persone si sentono a casa e che racconta l’attualità, tutto quello che ci troviamo a vivere nel quotidiano. Proprio perché VOI vuole essere un giornale nazional popolare, abbiamo deciso di dedicare la prima copertina alla donna del 2018 per eccellenza, Maria De Filippi. Una leader vera. La donna dell’anno! Tutto ciò che tocca Maria diventa oro. Però lei rappresenta al meglio il ruolo di donna, moglie, madre. Ha a cuore le famiglie, i giovani di talento. In coda a un anno ricco di notizie di attualità, cronaca, sport e gossip, abbiamo deciso che ci fosse ancora spazio per un prodotto editoriale fresco, magari foriero di qualche ulteriore novità”.

Nel primo numero le interviste a Massimo Giletti, Irene Pivetti, Marco Mengoni che raccontano i loro progetti e aspirazioni; le foto più belle delle famiglie reali inglese e monegasca; un’inchiesta sulla sessualità firmata da una penna di lungo corso, Marco Gregoretti.

«Il nostro obiettivo», spiega Paoli, «è illustrare alle famiglie italiane delle generazioni più recenti quelle curiosità dal Paese, dall’Europa e dal mondo che infondono ottimismo e fiducia in un futuro diverso e migliore”.

VOI in primo piano | Lorella Claudia Ridenti |

Perch chi ha subito maltrattamenti da piccolo continua a maltrattare s stesso?

Master in Giornalismo di LUMSA primo in Italia ad utilizzare l弾dicola digitale grazie alla tecnologia Volocom

Piano di marketing cos' e come strutturarlo

Recensione sulle 10 diete TOP

SBABAM presenta Silky Pop

Obiettivi del marketing su social media con una consulenza facebook

Ieri...

Grande successo per 的l bandonen e le sue infinite possibilit熹

E' stato un successo anche il secondo appuntamento della prima edizione del Festival  “Il bandoneón e le sue infinite possibilità”, patrocinato dall'Ambasciata dell'Uruguay in Italia e tenutosi lo scorso 16 marzo nell’Auditorium CasaAcli di Roma.   Sotto la guida del M° Hector Ulises Passarella, tra i migliori musicisti della scena mondiale, lo spett (continua)

Lisa Bernardini in mostra a Roma con Quelli di Franco Fontana

Il Mese della Fotografia a Roma: un grande evento gratuito con 250 iniziative in tutta la città. Fotografi professionisti e appassionati di fotografia, studi fotografici, scuole di fotografia, docenti, associazioni, circoli culturali, fondazioni, gallerie e spazi espositivi, musei, laboratori e librerie specializzate: sono questi i protagonisti di  (continua)

Anche Steven B. a 鼎ambiamo Musica !

Tanti volti noti il prossimo 9 marzo dalle ore 21.00 al Teatro Verdi di Pisa  per uno spettacolo a favore del mondo in Rosa e dal titolo Cambiamo Musica! Insieme contro la violenza sulle donne. Non poteva non rispondere all'appello anche il  performer  Steven B., icona del Fair Play musicale con "Put the ball and...run!" per volontà del Comitato Nazi (continua)

Grande successo per "Musica a mano armata"... l'omaggio al Mー Franco Micalizzi

Grande successo per
Pienone per "Musica a mano armata"… omaggio a Franco Micalizzi alla Casa del Cinema di Roma L'evento, a cura del CSC Cineteca Nazionale in collaborazione con la stessa Casa del Cinema, è stato un emozionante Amarcord per tutti i numerosi presenti in sala.  Franco Micalizzi, circondato dall'affetto di figli e moglie,  ha ripercorso nella sala D (continua)