Home > News > VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura.

La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le prime foto con i fans, un piccolo pubblico che inizia a seguirmi. Non c'è cosa più bella.

Meglio gettarsi nelle nuove avventure o essere più prudenti? Gettarsi. Io sono così. Meglio un fallimento male che vada, piuttosto che vivere con il rimorso di non aver tentato in un qualcosa di più grande per paura o insicurezza del momento. Prendo tutto con ironia, non amo prendermi sul serio mai. Questo mi aiuta a vedere le cose da una prospettiva più semplice e meno pesante.

Razionalità o follia. Cosa scegli e cosa si dovrebbe privilegiare nella vita? Sono un fuoco, e quando mi viene chiesto di correre voglio arrivare primo. Non potrei far altrimenti che risponderti follia. La giusta dose ci vuole nella vita. Con il tempo ho scoperto sulla mia pelle che la troppa razionalità può creare paure, può farci prendere troppo sul serio senza lasciare spazio al nostro vero essere. Follia vale a dire anche osare, tentare e accantonare le paure, quindi siate folli anche quando agli occhi degli altri sembrate completamente pazzi (Ride)

E' vero che negli ultimi due mesi hai partecipato a diversi eventi nella Capitale? Ci racconti quali? Assolutamente si. Uno più affascinante dell'altro. A dicembre ho partecipato alla presentazione della bellissima Porsche Macan al Prati Bus District, tantissimi ospiti e location incantevole. Il 17 dicembre al Moku dove Beppe Convertini ha presentato il suo libro fotografico con le sue bellissime missioni umanitarie, un momento toccante e di raccolta anche lì con tantissimi ospiti vicini all'iniziativa. E il 19 un evento raffinato ed elegante al Conservatorio Santa Cecilia con la bellissima sfilata a cura di Gai Mattiolo, orchestra e tantissimi personaggi dello spettacolo.

Ci è giunta voce che sarai su una rivista nazionale in edicola nella primavera 2019. E' così? Non posso spoilerare molto ma posso dirvi che sono molto emozionato per il nuovo anno entrante e sono pronto a stupirvi sempre di più. Nel 2019 mi hanno riferito che la serie verrà trasmessa sulla Rai, ho poi diversi casting e molti lavori che mi hanno confermato, shooting ecc...

Se dovessi fare un augurio di Buon anno ai lettori quali sarebbero 3 cose che augureresti? Auguro a tutti di trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi anche se possono sembrarvi impossibili ...Tentate. Vi auguro a di allontanare le persone negative e di attirare a voi solo ciò che è bello e vi fa stare bene. Ed infine vi auguro di trovare l'amore, penso non ci sia cosa più bella di sentirsi amati. Buon 2019 a tutti!!



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata


THE MOORS & VIOLA VALENTINO “ASPETTAMI QUESTA NOTTE” È IL NUOVO SINGOLO DEL DUO POP-DANCE


Bonaveri torna con il nuovo inedito "Patty"


Ti piacerebbe avere la consulenza di un team di architetti? Chiedi a Leroy Merlin


Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva


E’ online un nuovo portale per realizzare e sviluppare videogiochi per aziende


 

Ieri...

Stesso autore

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI
Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.
E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)

LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata. Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio. Innanzitut (continua)

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale
Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.  Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valer (continua)

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO
La Fashion week è iniziata, sono cominciati gli inviti ai primi party a Milano per Isabell Di Rienzo, che quest'anno tuttavia ha deciso di partecipare solo ad un evento grande dove è direttamente coinvolta: "Milano Fashion Day" presso la sala Ballroom dell'Hotel Hilton. Prima però è tempo di una nuova partenza: dopo Venezia, il sud Italia e Vienna troviamo la (continua)