Home > Altro > ANNO NUOVO, VIA NUOVA

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

I volontari della Chiesa di Scientology di Roma augurano felicita' per il 2019 e lo fanno con una pubblicazione dal titolo eloquente: La Via della Felicita', Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il vecchio anno finisce e il nuovo comincia. Per ognuno dei nostri cari si augura buon anno e tanta felicita'. Ma cos'e' la felicita'? Per indicare una via verso questo valore che si vuole per se e per gli altri, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma scendono in piazza e nelle strade del quartiere di Torrevecchia. Sabato 5 gennaio, durante la mattina, partiranno dalla sede di via della Maglianella e si recheranno nelle strade affollate per gli ultimi regali della Befana, distribuendo migliaia di copia dell'opuscolo La Via della Felicita'. I vicini quartieri di Torrevecchia e Casalotti saranno meta della distribuzione gratuita della pubblicazione per dare un originale augurio per il 2019. La Via della Felicita' e' una guida di 21 precetti morali di buon senso redatta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare quei principi che accomunano le persone ad di la' del credo e dell'appartenenza, valori in grado di ripristinare onore, rispetto per se' e per il prossimo e dare vita a rapporti umani fondati sull'onesta' nelle aree del mondo in cui sono stati distribuiti. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, ad oggi è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Sull'onda dei positivi risultati ottenuti di trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati anche strumenti educativi efficaci per insegnanti e altre persone di buona volonta', che possono utilizzarli per insegnare i princìpi morali attraverso i precetti contenuti ne La Via della Felicità. Con annunci di pubblica utilità su ciascuno dei precetti e la versione video-film del libro, insegnanti, professori, dirigenti di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero di tutto il mondo, stanno aiutando il prossimo a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. In occasione di questo inizio d'anno, la Chiesa di Scientology di Roma e i suoi membri hanno per questo il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che vogliono un mondo migliore. - fine-

la via della felicità |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015

AVM inaugura il CeBIT con un nuovo top di gamma, il FRITZ!Box 7490

Guarda qui il video music film " La Chitarra Nuova ", un progetto unico nel suo genere di Fernando Alba

La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia

Intervista di Alessia Mocci a Federico Li Calzi, autore del romanzo Nove periodico

Ieri...

Giornata Mondiale della Felicita'.

Continuano le attività di sensibilizzazione per esser informati sugli psicofarmaci.

Anche questa settimana centinaia di opuscoli dal titolo "Gli psicofarmaci" sono stati distribuiti gratuitamente ai cittadini nei pressi di un noto e frequentato centro commerciale di Roma. I volontari del gruppo capitolino del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus hanno informato su quali sono i veri effetti di questi "farmaci" che agiscono sul sistema nervoso centrale, sempre più sp (continua)

Aumentano i risultati ottenuti dalla prevenzione alle droghe.

Lo scopo è raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori e far conoscere i rischi delle droghe. Roma 5 Marzo 2019 Testimonianze di studenti che ammettono di aver deciso di non usare più droghe dopo le conferenze dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga, insegnanti che a Roma hanno cominciato ad utilizzare gli strumenti didattici gratuiti messi a disposizione dalla (continua)

I Ministri Volontari di Scientology celebrano la giornata mondiale della Protezione Civile.

Si e' tenuta a Roma Domenica 3 Marzo 2019 nella Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo sita in via della Maglianella,375, la giornata di celebrazione della Protezione Civile a cui si ispirano le attivita’ dei Ministri Volontari di Scientology. Gli scopi far conoscere ed insegnare gli strumenti efficaci dei Ministri Volontari di Scientology che possono essere applicati in numerose attivi (continua)

E’ necessario continuare a dire la “Verita’ sulla Droga”

Sabato 23 Febbraio 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga erano a Cornelia. Di nuovo a sparare raffiche di notizie, dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Le loro “munizioni” sono state come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verità sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostro nella città più grande ed importante d'Italia. E' un manipol (continua)