Home > Musica > PASQUALE TARTARO "UN NUOVO ALBUM DA SOLISTA"

PASQUALE TARTARO "UN NUOVO ALBUM DA SOLISTA"

PASQUALE TARTARO
Pasquale Tartaro classe 1995, da sempre legato profondamente alla musica ,fin da piccolo ,grazie a suo padre e a suo fratello ha acquisito da subito la passione per la musica. La sua prima esibizione pubblica all'età di 13 anni all'interno di una grande festa patronale esibendosi in diverse canzoni classiche partenopee. Pasquale negli anni si è approcciato ad altri stili tipo Urban/Hip Hop, Pop, per poi approdare al rap . Ha partecipato a vari contest quali X factor, Amici, Tour music fest ed infine Areasanremotour sfiorando la finale. "Ho un nuovo progetto" spiega Pasquale - " Un album da solista " . Il prossimo 19 Gennaio canterà sul palco di Promuovi la tua musica Contest presso il Nuovo Teatro San Paolo, Roma. In ‘Promuovi la tua musica’, sarà in palio anche il Premio ‘Compilation’, un Cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il Cd verrà distribuito a fine edizione all’etichetta discografica Smilax Publishing, in oltre ci sarà il premio Radio SuperMarket si tratta di una programmazione musicale in un circuito di 80 Radio condotto da Daniela Dal Muto.

PASQUALE TARTARO |

A MARIGLIANELLA LA PROCESSIONE DELLA MADONNA DELLA SANITA'

A MARIGLIANELLA IL SUCCESSO DELLA 9^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

BRUSCIANO PREPARAZIONE FESTA DEI GIGLI. LA QUESTUA DEL GIGLIO DEI LAVORATORI NEL SUO 40ESIMO ANNIVERSARIO