Home > Altro > Civitanova: iniziamo il 2019 all段nsegna della prevenzione!

Civitanova: iniziamo il 2019 all段nsegna della prevenzione!

Non si sente che parlare di problemi, tragedie e morte legate all置so di droga, e a volte le vittime sono amici e famigliari, per non parlare di qualcuno che disgraziatamente si trova nei paraggi di chi ha appena assunto qualsiasi tipo di droga. Un business ormai multimilionario di morte che sembra impossibile arginare! Ma in verit qualcosa si pu fare al riguardo. Sabato prossimo i volontari della Chiesa di Scientology dell但driatico, da molti anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi a Civitanova dal titolo 鏑a Verit sulla droga. I volontari durante la mattinata passeranno dai negozianti e bar del centro per lasciare copie gratuite degli opuscoli informativi che verranno messi a disposizione dei giovani e delle famiglie. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da canale informativo, che la prima cosa da fare per poter affrontare questa terribile epidemia che oggi come oggi colpisce sempre di pi i nostri giovani adolescenti. Lo scopo dell段niziativa di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, cos che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso. 鏑e droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l置nica ragione di vivere scrisse l置manitario L. Ron Hubbard, al quale i volontari si ispirano sin dal 1987, da quando iniziarono ad attivarsi con le prime attivit della campagna 泥ico No alla Droga, Dico S alla Vita, che si evoluta negli anni nella Fondazione per un mondo libero dalla droga, un誕ssociazione di pubblica utilit, non a scopo di lucro, che d ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinch possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Ad oggi una rete globale di volontari, hanno distribuito 56 milioni di volantini educativi, hanno tenuto decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilit de La Verit sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Aiutando persone di tutto il mondo a conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso.

droga | la verit sulla droga | L Ron Hubbard | la verit sulla droga |

Volontari a Castelplanio per augurare un buon 2019 con un codice morale basato unicamente sul buon senso - La via della felicit di L. Ron Hubbard.

鏑a verit sulla droga volontari presenti al Leonardo da Vinci > Civitanova

A Civitanova non c定 posto per la droga! Civitanova

No alla droga alla scuola media di Civitanova

Inaugurato il Centro Ideale di Scientology per il Medio Oriente

> Prevenzione per i ragazzi dell棚stituto Leonardo da Vinci > Civitanova >

Ieri...

Intervento di prevenzione davanti all段stituto alberghiero di Cervia

Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portano a conoscenza le numerose testimonianze di ragazzi che ne hanno fatto uso. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l段nformazione i volontari 鏑a via della felicit Cervia -Amici di L. Ron Hubbard gioved sono davanti all段stituto alb (continua)

Corsi di Scientology online: forniamo alle persone strumenti pratici per la vita!

Semplici ma efficaci corsi on line per affrontare i problemi della vita. Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficolt di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed di (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" A Civitanova Marche

Continua l誕ttivit di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga a Civitanova. Centinaia di opuscoli informativi verranno distribuiti in questi giorni a Civitanova da giovani volontari per far conoscere la Verit sulla droga. Lo scopo di sensibilizzare i giovani sul problema dello "sballo", che specie nei fine settimana miete le sue vittime sulle strade all置scita delle discotech (continua)

Scientologist attivi per una cultura libera dalla droga.

Fatti e testimonianze in merito ad un efficace educazione sulla droga al Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology di Padova. Le ricerche del filosofo umanitario L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma laico La v (continua)

Pensa con la tua testa e scopri 鏑a verit sulla marijuana

Pensa con la tua testa e scopri  鏑a verit sulla marijuana
Fatti, testimonianze e dati scientifici quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo molto attuale e colpisce anche i pi giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all段mpatto devastante della droga sulla societ, l誕utore, umanitario L. Ron Hubbard, ha scritt (continua)