Home > Musica > Durante natale Festival 2018 chiude i battenti con divertimento e solidarietà

Durante natale Festival 2018 chiude i battenti con divertimento e solidarietà

Domani, domenica 06 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro De Rosa di Frattamaggiore, cala il sipario sulla rassegna “Durante Natale Festival” per la direzione artistica del M° Giuseppe Monetti, con il concerto della band Il Battito”.

La kermesse Durante Natale Festival ospiterà il concerto della band “Il Battito”, la quale presenterà un repertorio delle più belle canzoni della musica Dance degli anni '70/'80 e '90, regalando una serata densa di emozioni ed energia, all’insegna del divertimento ma soprattutto del ritmo intramontabile di brani ancora oggi ballati dalle nuove generazioni.

Il concerto è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Si potrà rivivere la vera storia della dance in una notte tra i ricordi e il sound trascinante della discoteca, al quale non potrà resistere neanche la Befana in persona. Nel corso della serata, infatti, la musica sarà interrotta con un momento solidale: arriverà la Befana con calze per i bambini più bisognosiacquistate col ricavato delle partite di calcio disputate il 24 e il 31 dicembre. Un'iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale, secondo la quale i bambini sono tutti uguali e tutti meritano di essere felici, in particolar modo nei giorni di festa. Attraverso questa iniziativa, il Sindaco Marco Antonio Del Prete ha voluto manifestare l’importanza di non lasciare mai solo chi ha davvero bisogno -più di altri- di un sorriso, ma soprattutto ha voluto dimostrare ancora una volta come la sua amministrazione sia sempre pronta e vicina alle istanze del territorio.

Inoltre, durante lo svolgimento dell'evento, saranno consegnati gli attestati all’Orchestra Giovanile Orpheus, diretta dal M° Luigi Fichera, per il concerto tenuto lo scorso 29 dicembre 2018, quale riconoscimento di stima per aver contribuito, con abnegazione e zelo, alla buona riuscita della manifestazione.

Si coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente, l’Amministrazione Comunale, la Regione Campania, gli organizzatori, i collaboratori, i vari artisti coinvolti durante tutta la rassegna, ed infine l’Associazione Gestori Scommesse Italia, nella persona del presidente Pasquale Chiacchio, per aver contribuito in parte alla riuscita della serata.

La manifestazione è stata realizzata a cura dell’Amministrazione Comunale di Frattamaggiore e finanziata dalla Regione Campania, l’organizzazione degli eventi è stata affidata alla società Caprievent e la comunicazione è stata curata dalla consolidata professionalità della “F.K. Mediaservice”, con l'augurio di essere riusciti a rendere ancora migliori le feste a tutti.

Durante natale Festival 2018, ultimo atto all’Epifania

Crazy Cow Fest: 5- 8 luglio 2012 Grandi concerti a Paderno Franciacorta BS

TRENTINO MTB PRESENTED BY CRANKBROTHERS . NUOVE GARE, BONUS, JOLLY E OFFERTE PER I BIKERS

17/18/19/20 maggio “SENZA FAR RUMORE” FESTIVAL @Cisano Bergamasco (BG)