Home > Siti web e pubblicità > Curvatrice universale Infismac CM 50 2V: perfezione industriale al servizio dei serramentisti

Tecnopuglia.it, l’e-commerce dedicato alla vendita macchine per officina, inaugura il nuovo anno con un prodotto di eccellenza in ambito industriale: la curvatrice universale ribaltabile CM 50 2V targata Infismac Group, azienda leader in Italia e non solo nella produzione di macchinari per la lavorazione di ferro, alluminio e PVC.

CM 50 è una curvatrice universale verticale e orizzontale con struttura in acciaio e alberi in materiale di elevata resistenza, costituita da due rulli trainanti e uno a folle con raggiatura manuale su asta millimetrata. Caratteristiche che le consentono di curvare con estrema precisione profili in ferro e alluminio anodizzato.

Potenza e sicurezza sono altre due prerogative di questa macchina, in virtù di un motore a due velocità con invertitore di marcia e di componenti all’avanguardia come pedaliera di sicurezza, stop di emergenza, raddrizzatori laterali registrabili, oliatore sulle parti rotanti e carter in vetroresina. Oltre al manuale di istruzioni, la macchina è dotata anche di dadi serraggio rulli e chiavi di servizio. Non mancano ovviamente gli Optional, ovvero i Kit rulli universale, rulli curvatubi, rulli in nylon per profili in alluminio e Kit attorcigliatrice e ricciolatrice. In poche parole, tutto ciò che serve ai serramentisti per lavorare con professionalità.

Tecnopuglia.it propone la Curvatrice universale CM 50 2V Infismac ad un prezzo promozionale (valido per unico pezzo disponibile a magazzino) comprensivo di Optional Kit rulli universali per ferro: un motivo in più per non perdere altro tempo!

vendita macchine per officina | noleggio macchine per officina | macchine per officina |

ACCESSORI RACK SCARICA IL CATALOGO DAL SITO WWW.RACK.IT

Il talento delle Donne

Casaidea 2018: alla Fiera di Roma, fino al 25 marzo, ecco il meglio del design