Home > Sport > Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo

Golf a Roma – scopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo offre una serie di Servizi e Strutture:

Golf a Romascopri le quote associative 2019 Country Club Castelgandolfo:

Socio Giocatore I Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata a coloro che non sono mai stati Soci presso il Country Club Castelgandolfo.

Socio Giocatore II Anno - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Promozione riservata per coloro che sono stati Soci presso il Country Club Castelgandolfo nell'anno 2018.

Socio Giocatore - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi

Socio Giocatore Coniuge - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata al coniuge del Socio Giocatore.

Socio Feriale - La quota comprende:
Associazione al Club annuale che consente l'accesso al campo da gioco dal lunedì al venerdì non festivo.

Socio Giocatore 19-30 anni - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata ai giocatori compresi tra i 19 e 30 anni.

Socia Giocatrice 19-40 anni Quota Rosa - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi.
Riservata alle giocatrici al di sotto dei 40 anni.

Socio Assente - La quota comprende:
Associazione al Club annuale. Riservata a chi non frequenta il Club.

Socio Club House - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata a coloro che non sono in possesso di un handicap di gioco, prevede l'accesso illimitato al campo pratica, alla Club House ed alla piscina, mentre è escluso l'accesso al percorso di gioco.

Socio 85 - La quota comprende:
Associazione al Club annuale per usufruire di tutti i servizi. Riservata ai giocatori over 85.

Open Golf - La quota comprende:
Abbonamento annuale al Club con la possibilita' di usufruire di un green fee a settimana; da scegliere tra il lunedì o il giovedì. Comprensivo di tessera FIG. Riservata a chi non e' mai stato socio del Castelgandolfo Golf Club.

Golf a Roma – il Country Club Castelgandolfo è immerso in un contesto storico e naturale di rara bellezza.

Una villa del '600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa del nostro chef , che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.

Golf a Roma – Country Club Castelgandolfo:
Servizi e Strutture: Club House, Sala Cinema, Campo da Calcetto, Bar, Sala Biliardo, TV Satellitare, Ristorante, Piscina, Wi-Fi Gratuito, Pro shop, Campi da Tennis.
www.countryclubcastelgandolfo.it

GOLF A ROMA | BOOKING CAMPI GOLF ROMA | GIOCA A GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF IN ITALIA | VACANZE GOLF A ROMA | PRENOTAZIONE GOLF A ROMA | CAMPI DA GOLF A ROMA | GOLF CLUB A ROMA |

Con la PRENOTAZIONE GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO pianificate la vostra giornata prenotate l’orario di partenza

PRENOTAZIONE GOLF A ROMA NOLEGGIARE UN GOLF CART, i bastoni, il carrello elettrico o manuale