Home > Altro > Incontro tra culture, religioni ed i precetti de “La Via della Felicità”

Incontro tra culture, religioni ed i precetti de “La Via della Felicità”

Incontro tra culture, religioni ed i precetti de “La Via della Felicità”

Incontro tra varie culture, religioni ed i precetti de “La Via della Felicità”

 

Domenica 13 gennaio alle ore 16, la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ospiterà un incontro ispirato da “La Via della Felicità” (guida basata sul Buon Senso per una vita Migliore), che verrà distribuito gratuitamente ai presenti.

 

L’evento è aperto a chiunque, di qualsiasi cultura e fede religiosa e sarà un ottimo momento di incontro per promuovere il rispetto reciproco e per parlare delle problematiche della società odierna, ma con un punto di vista nuovo, più positivo, grazie ai messaggi di integrità, moralità e fiducia provenienti dai precetti contenuti nel libro scritto dal filosofo ed umanitario, fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

 

Una delle basi su cui si è sviluppata l’idea di questo incontro è tratta da un precetto da cui è estratta questa frase: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani”.

 

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Astimusica 2012


Inaugurato il Centro Ideale di Scientology per il Medio Oriente


BRUSCIANO L'ASSOCIAZIONE GIGLIO ORTOLANO 1875 PRESENTA IL PROGETTO PER LA BALLATA 2014 CON LO SCENOGRAFO " PASQUALE TERRACCIANO AUTORE DI "ARABESQUE" di Antonio Castaldo


BRUSCIANO L'ASSOCIAZIONE GIGLIO ORTOLANO 1875 PRESENTA IL PROGETTO PER LA BALLATA 2014 CON LO SCENOGRAFO PASQUALE TERRACCIANO AUTORE DI "ARABESQUE" di Antonio Castaldo


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Stand del CCDU alla sfilata dei carri

Stand del CCDU alla sfilata dei carri
  Sabato 23 febbraio il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus, in occasione della sfilata dei carri mascherati che riunirà in centro a Pordenone moltissime persone, sarà presente con il proprio stand in piazza Cavour.   Durante questa giornata i volontari del CCDU sensibilizzeranno i passanti sul tema delle etichette troppo facili ai Bambini di ADHD (disturb (continua)

In marcia per i Diritti Umani

In marcia per i Diritti Umani
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Marciamo per i Diritti Umani

Marciamo per i Diritti Umani
  Domenica 17 febbraio i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone parteciperanno alla manifestazione podistica non competitiva “Marcia dell’Amore”.   Questa marcia, organizzata dall’Associazione S.Valentino Pordenone è già alla sua 35˚ edizione ed ha la particolarità di snod (continua)

VISITA AL TEMPIO DELLA CHIESA DI GESÙ CRISTO DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI

 Lunedì 11 febbraio una delegazione della Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha partecipato alla visita del Tempio della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni aperto recentemente a Roma.   La visita è stata molto piacevole ed ha reso possibile una maggiore comprensione dei principi di base questa religione, la quale conta circa 20.0 (continua)

VOLONTARI TENGONO PULITI I QUARTIERI

VOLONTARI TENGONO PULITI I QUARTIERI
Nella mattina di Domenica 10 Febbraio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Pordenone hanno organizzato le “pulizie straordinarie” della città nella Zona Industriale tra via Nuova di Corva e Viale Treviso.   All'iniziativa si sono uniti rappresentanti delle comunità dell’Egitto, dell’Algeria e del Marocco in quanto desiderosi di aiutare a (continua)