Home > Ambiente e salute > Il puntatore laser non è pericoloso

Il puntatore laser non è pericoloso

Secondo gli standard internazionali, i laser hanno una potenza superiore a 5 MW. Piccoli poteri a volte brillano sul corpo umano o sugli occhi, qualunque cosa. Laser ad alta potenza perché la stessa luce laser ha una temperatura e una combustione. Puoi accendere partite, sigarette e altri. Se questo tipo di laser viene accidentalmente esposto al corpo umano, può avere una sensazione di bruciore in un istante. Se si trova al centro del puntatore laser ad alta potenza, la sensazione di bruciore sarà più forte e potrebbe danneggiare la pelle. Se brilla sugli occhi, le conseguenze dovrebbero essere più fastidiose: non c'è nessun caso da capire.
 
Il pericolo del laser è relativo, ma se lo usi correttamente, andrà tutto bene. Alcune persone, escluso il laser, credono che il laser sia pericoloso.
 
 
Il prodotto è fisso, la persona è viva, se la persona non funziona correttamente o se il cuore è in cattive condizioni, il coltello non è necessario, il coltello è più pericoloso del laser. Molte persone dicono come farlo se non stanno attenti. Non c'è una tale affermazione. Se guidi, pensaci, se colpisci qualcuno per sbaglio, lui è morto direttamente. Se è un coltello da frutta, se lo usi accidentalmente, taglierà la carne direttamente. Queste cose sono più dannose dei laser.
 
Pertanto, se sai che il laser è pericoloso, basta usarlo correttamente e in sicurezza.

puntatore laser |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

puntatore laser portatile


stylo pointeur laser


Qual è il miglior puntatore laser


Colore e lunghezza d'onda della penna laser


best usb laser pointer sale


achatlaser pointeur laser 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Sensazione di colore

  Sebbene Aristotele abbia già discusso la relazione tra luce e colore, è Newton a chiarire davvero la relazione tra i due. Goethe ha anche studiato le cause del colore. Thomas Young propose per la prima volta la teoria del colore ternario nel 1801 e Helmholtz lo perfezionò in seguito. Negli anni '60 la gente scoprì i pigmenti che odoravano il colore all'interno d (continua)

Colore e lunghezza d'onda della penna laser

 Puntatore laser verde Il cristallo non lineare viene eccitato da un laser a infrarossi con lunghezza d'onda di 808 nm per generare luce infrarossa a 1064 nm, e quindi raddoppia per generare una luce verde a 532 nm, che appartiene a un laser solido. Alcuni laser verdi funzionano in modalità pulsata o quasi continua per ridurre il raffreddamento ed estendere la durata della batteria. I (continua)