Home > Altro > Agenzia pubblicitarie News 2019

Agenzia pubblicitarie News 2019

Ideare Communication ha pianificato tutte le attività mirate ad accrescere la brand reputation e awareness dell' American University of Rome.

La campagna pubblicitaria 2019 si rivolgerà a un nuovo target, quello delle scuole primarie e secondarie.
Dal mese di Febbraio, infatti, potrete vedere le nuove affissioni metro di American University incentrate su tre soggetti diversi, finalizzate ad invitare i tre principali target di rifermento all' Open day organizzato per mese di Aprile, nel quale sarà possibile conoscere la storia, i docenti e i programmi universitari previsti per l'autunno 2019.
Ma le sorprese non finiscono quì: Ideare Communication ha pensato alla sponsorizzazione da parte dell' Università all' evento “Luxury Golf Cup 2019” del Circolo del Golf Fioranello di Roma, in programma da Febbraio a Marzo. Questa prestigiosa vetrina permetterà agli studenti di rafforzare il forte legame americano attraverso la competizione sportiva e, al contempo, di distribuire gadget.

Agenzia pubblicitarie 2019 news |

Karedaran Viaggi presenta il sito web ufficiale a cura di MM ONE Group

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

Lead Generation allo IAB Forum 2012