Home > Spettacoli e TV > “Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

Un mese all’insegna dei saldi e dei grandi eventi a Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

Martedì 15 gennaio dalle ore 15.30 è in programma il Meet&Greet con le protagoniste della serie TV “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che saranno ospiti dello Shopping Center Mondojuve per scattare selfie e firmare autografi a tutte le appassionate del fenomeno televisivo del momento.

L’evento è totalmente gratuito. Per accedere al Meet&Greet di Maggie & Bianca è necessario mostrare il pass, che dovrà essere ritirato insieme alla liberatoria obbligatoria a partire dal 12 gennaio dalle ore 15 alle 19 presso l’infopoint dello Shopping Center Mondojuve in Galleria Diana (aperto anche in occasione dell’evento a partire dalle ore 13 di martedì 15 gennaio).

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.

A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà

this speech collected Zi Zi students usually written down

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Was 2015 the year fashion crashed?

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

Ieri...

CRAFT VALLEY TOUR 2019: PARTONO LE VISITE GUIDATE NELLE AZIENDE D'ECCELLENZA DI TORINO

Sei visite organizzate in altrettante grandi aziende torinesi per raccontare al mondo della scuola realtà manifatturiere di successo. Prima tappa l’azienda di cosmetici naturali Reynaldi di Pianezza     Presentare a prèsidi e docenti delle scuole superiori, a giornalisti e opinion maker la realtà del tessuto manifatturiero della provincia di Torino (continua)