Home > Spettacoli e TV > “Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

“Maggie & Bianca Fashion Friends”: il Meet&Greet a Mondojuve

Un mese all’insegna dei saldi e dei grandi eventi a Mondojuve, lo Shopping Center situato in Strada Debouché tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte e che in tarda primavera si ingrandirà con l’apertura del Retail Park.

 

Martedì 15 gennaio dalle ore 15.30 è in programma il Meet&Greet con le protagoniste della serie TV “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che saranno ospiti dello Shopping Center Mondojuve per scattare selfie e firmare autografi a tutte le appassionate del fenomeno televisivo del momento.

 

L’evento è totalmente gratuito. Per accedere al Meet&Greet di Maggie & Bianca è necessario mostrare il pass, che dovrà essere ritirato insieme alla liberatoria obbligatoria a partire dal 12 gennaio dalle ore 15 alle 19 presso l’infopoint dello Shopping Center Mondojuve in Galleria Diana (aperto anche in occasione dell’evento a partire dalle ore 13 di martedì 15 gennaio).

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.mondojuve.it o la pagina Facebook Mondojuve Shopping Center.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Super amante degli abiti formali?


Guida per invitati matrimonio, scegliere un outfit perfetto!


Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca


this speech collected Zi Zi students usually written down


HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare


 

Ieri...

Stesso autore

CIAI ONLUS PREMIATA PER IL SUO IMPEGNO A FAVORE DEI BAMBINI SOLI NEL MONDO

CIAI ONLUS PREMIATA PER IL SUO IMPEGNO A FAVORE DEI BAMBINI SOLI NEL MONDO
Durante la cerimonia per la festa di Sant’Ambrogio a Milano, che ha avuto luogo oggi presso il Teatro Dal Verme, è stato conferito il premio Ambrogino D’Oro 2018 alla Ong CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, da 50 anni presente sul territorio occupandosi di ogni bambino solo con la stessa cura e affetto che si ha per un figlio, per garantirgli la protezione e il benes (continua)

E’ OPERATIVA LA COLLABORAZIONE FRA A.R.A. PIEMONTE E GLI ALLEVATORI LIGURI

E’ OPERATIVA LA COLLABORAZIONE  FRA A.R.A. PIEMONTE E GLI ALLEVATORI LIGURI
 Quattro incontri per illustrare le attività del 2019. L'assessore regionale all'agricoltura Stefano Mai: “Il nuovo sistema allevatoriale darà impulso alla zootecnia del nostro entroterra”     Cuneo, 3/12/18. Il sistema integrato fra A.R.A. Piemonte e gli allevatori liguri sta prendendo forma e contenuti, sul piano istituzionale e su quello delle a (continua)

A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà

A Mondojuve l’elezione dell’aiutante di Babbo Natale nel segno della solidarietà
Mondojuve, lo Shopping Center situato presso Strada Debouché, tra i Comuni di Vinovo e Nichelino che ha dato il via allo sviluppo del maggiore Parco Commerciale del Piemonte, è pronto a far vivere a tutti i suoi clienti un dicembre speciale nel segno della solidarietà. Il Natale a Mondojuve inizia domenica 2 dicembre a partire dalle ore 15:00, con il casting pubblico aperto (continua)

GUNA respira con theBreath®. Il primo caso di applicazione del rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor negli ambienti di un’azienda

GUNA respira con theBreath®. Il primo caso di applicazione del rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor negli ambienti di un’azienda
 Fabbricare Benessere. Guna respira con theBreath®   Test scientifici evidenziano i vantaggi concreti di theBreath®, rivoluzionario materiale tessile in grado di assorbire le particelle inquinanti dell’aria indoor e outdoor.   Il primo caso di applicazione strutturata negli ambienti di un’azienda all’avanguardia in materia di welfare e wellness dei pro (continua)

Art for Excellence - I brand si mettono in mostra

La mostra d’arte contemporanea nell’ambito della IV edizione di Art for Excellence è in programma dal 22 novembre al 6 dicembre presso Palazzo della Luce a Torino. L’iniziativa di imprenditoria culturale per la promozione delle imprese di eccellenza del territorio è un progetto nato da un’idea di Sabrina Sottile con l’obiettivo di creare un dialogo tra (continua)