Home > Altro > La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti

 

Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.

 

“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

 

I volontari, ispirati dalla citazione di Ron Hubbard porteranno per le strade di questo speciale quartiere multirazziale di Padova, un opuscolo nel quale sono indicati numerosi principi ideali per vivere nel pieno rispetto di se stessi e degli altri, raggiungendo in questo modo la “via della felicità”.

 

Un libro scritto da L. Ron Hubbard che sarà messo gratuitamente a disposizione dei cittadini nel corso della distribuzione pomeridiana, con al suo interno numerosi principi di buona condotta che consentono di vivere serenamente e con dignità.

 

Inoltre esiste il Kit di Risorse per l’Insegnante che fornisce strumenti potenti ed efficaci per insegnare i principi basati sul buon senso de La Via della Felicità. Grazie ai curriculum de La Via della Felicità, i giovani imparano ad applicare i concetti fondamentali di rispetto, decenza e umanità.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: www.laviadellafelicita.org

 

 

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).


“LA VIA DELLA FELICITA’” ALLA NOTTE BIANCA DI BARLETTA DISTRIBUITI CENTINAI DI OPUSCOLI


I nuovi timorati di Dio


Energie rinnovabili in Italia: tecnologie, approfondimenti e aziende a BioEnergy Italy 2014


C’e’ una risposta alla crisi morale che influenza la nostra societa’?


Il potere della via della felicità


 

Ieri...

Stesso autore

Alcol: una moda che distrugge giovani vite

Alcol: una moda che distrugge giovani vite
Anche questa volta i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno fatto prevenzione sull’alcol e sulle altre tossicodipendenze nel centro storico di Vicenza. Nel week-end erano presenti nel cuore della città e hanno distribuito a tutti i ragazzi l’opuscolo informativo gratuito “LA VERITA’ SULL’ALCOL”.   Il perché di quest (continua)

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe

Anche i giovani dell’istituto “Da Vinci” informati sulle droghe
Venerdì 18 gennaio, prima del suono della campanella, i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” erano presenti all’entrata dell’Istituto Superiore “Da Vinci” di Civitanova Marche (MC), dove hanno distribuito gratuitamente più di mille opuscoli che mirano ad informare correttamente sugli effetti della droga.   Si parla m (continua)

Sabato mattina, come sempre, i volontari diranno NO alla droga

Sabato mattina, come sempre, i volontari diranno NO alla droga
I volontari saranno attivi con la distribuzione di opuscoli informativi il prossimo sabato.   Vi informiamo che il prossimo sabato 12 gennaio, come ormai da mesi, l’associazione Mondo Libero dalla droga Padova, sarà attiva nel pieno centro della città di Vicenza con la campagna informativa per la lotta alle droghe. A partire dalle 10 del mattino sino alle 12:30 i volonta (continua)

Campagna informativa sui diritti umani a Castelfranco

Campagna informativa sui diritti umani a Castelfranco
Le attività per la conoscenza e la divulgazione di una cultura di rispetto   Lunedì 14 gennaio nel centro della città di Castelfranco, i volontari della fondazione Uniti per i Diritti Umani, saranno attivi per la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La storia dei diritti umani”.   L’attività è volta alla divulgazione d (continua)

Prevenzione per i giovani di Strà

Prevenzione per i giovani di Strà
Già da questo fine settimana i volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” posizioneranno presso i locali pubblici di Strà gli opuscoli informativi di prevenzione alla droga.   Sono 14 gli opuscoli inclusi nel kit per gli educatori, uniti al documentario pluripremiato la Verità sulla Droga in DVD, che presenta testimonianze di Persone Reali, (continua)