Home > Altro > Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: corsi gratuiti online

Un modo semplice e innovativo per apprendere i FATTI in merito alla droga anche con un App Siamo orgogliosi di annunciare il lancio dei nostri nuovi corsi on-line La verità sulla droga. Questi corsi trattano tutte le droghe più comunemente usate, e i corsi sono tutti gratuiti. Questa serie di corsi interattivi è stata ideata in modo da farti apprendere la verità sulla droga alla velocità più adatta e nell’ambiente che ritieni più confortevole e adatto a te. Con i corsi si possono scoprire cosa sono le droghe, di che cosa sono fatte, i relativi effetti a breve e a lungo termine, il tutto con testimonianze di persone reali di cui è possibile vedere le storie su ognuna delle droghe più diffuse. Solo per fare un esempio, tante persone credono che l’abuso di alcol sia parte della nostra cultura e che non sia così grave, visto che è pure legale. Ma gli effetti sono sempre devastanti, non è un problema di legalità o illegalità. Ecco alcuni FATTI in merito all’alcol: Il 30% dei decessi automobilistici è dovuto al consumo di alcol 200 problemi di salute in tutto il mondo, come ad esempio malattie del fegato, cancro e lesioni, sono favoriti dal consumo di alcol 4.700 adolescenti muoiono in un anno negli Stati Uniti a causa dell’alcol…più di quelli causati da tutte le droghe illegali messe insieme 80.000 decessi all’anno negli Stati Uniti per cause legate all’alcol 17 milioni di adulti a livello internazionale hanno problemi di alcol In Italia le statistiche dicono che le morti per alcol sono in aumento: sono 435 mila nell'ultimo decennio! E’ proprio il caso di dire, che ciò che sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard sin dagli anni 70’ era veramente all’avanguardia, quando disse: “Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” Fai e condividi i corsi online di Mondo libero dalla droga su noalladroga.org/course

droga | corsi on line | L Ron Hubbard | App | no alla droga |

Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online - Anche i commercianti di Marotta aderiscono alla campagna

Il coordinatore di cantiere e la sicurezza sul lavoro

Indagine sulle droghe in Italia

Stavolta e’ toccato a Testaccio

E’ stato il turno di Oastia Lido

Ieri...

Incontro tra religioni per creare un futuro di pace e fratellanza.

La Chiesa di Scientology di Padova ha voluto celebrare la Settimana Internazionale dell’Armonia Interreligiosa con la presentazione del Ministro di Scientology di recente ordinazione, ai rappresentanti religiosi di diverse comunità di fede. All’incontro hanno presenziato altri esponenti religiosi patavini, per condividere i messaggi di pace in nome dei fondamenti che portano ad una migliore con (continua)

Nuovo intervento dei volontari - In viale Europa a MAROTTA

I volontari di Scientology di Senigallia, da anni attivi in iniziative sociali, anche questa settimana si sono impegnati con un intervento di pulizia. Questa settimana l’intervento è stato realizzato al parco in Viale Europa a Marotta; un’area verde molto frequentata da bambini ed adulti. Muniti di speciali pinze e guanti di protezione, sacchi e quant’altro hanno ripulito lo spazioso parco attrez (continua)

Intervento di prevenzione davanti all’istituto alberghiero di Cervia

Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano anche a livello mentale, inoltre portano a conoscenza le numerose testimonianze di ragazzi che ne hanno fatto uso. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari “La via della felicità Cervia -Amici di L. Ron Hubbard” giovedì sono davanti all’istituto alb (continua)

Corsi di Scientology online: forniamo alle persone strumenti pratici per la vita!

Semplici ma efficaci corsi on line per affrontare i problemi della vita. Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è di (continua)

"LA VERITA' SULLA DROGA" A Civitanova Marche

Continua l’attività di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga a Civitanova. Centinaia di opuscoli informativi verranno distribuiti in questi giorni a Civitanova da giovani volontari per far conoscere la Verità sulla droga. Lo scopo è di sensibilizzare i giovani sul problema dello "sballo", che specie nei fine settimana miete le sue vittime sulle strade all’uscita delle discotech (continua)