Home > Spettacoli e TV > Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino

Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo.

Parlaci di te?

Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in provincia di Salerno. Ho 11 anni e faccio la prima media, sono un bambino solare amo divertirmi ed essere sempre allegro. Ho un ottimo rapporto anche con i miei amici e amiche e con i miei compagni di scuola.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è diventare un ballerino famoso ma mi piacerebbe essere anche un attore. Spero di esaudire il mio sogno!!!

Cosa vuoi fare da grande?

Vorrei lavorare nello spettacolo, mi piacciono tanto la televisione, la danza e il cinema. Già da tempo frequento una scuola di danza, mi è sempre piaciuto il palcoscenico.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piaccio in generale, ma quello che piace più di me è lo sguardo. Dicono che i miei occhi sono spesso sorridenti.

Sono bravi mamma e papà?

I miei genitori sono molto bravi!!! Mi aiutano a realizzare ciò che voglio e credono molto in me.

Cartoni e film preferiti?

Guardo molto i film e la televisione, mi piacciono i film d’azione e avventura, in particolare il film famoso “Fast and Furious”.

Ti piace la scuola?

Non solo mi piace molto andare a scuola ma soprattutto prendere dei bellissimi voti.

Ti diverti a fare concorsi? 

Ho partecipato una volta sola al concorso nazionale "Junior Spettacolo" e mi sono divertito un mondo.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Mi piacerebbe avere il ruolo di Protagonista.

Attori e attrici preferiti?

Mi piacciono molto Paul Walker e Angelina Jolie.

Prossimi impegni?

A breve farò parte di un cortometraggio nazionale e in più continuo a fare spettacolo e naturalmente la scuola che mi piace molto!!!

Mariantonio | Paolino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BRUSCIANO LE INIZIATIVE CULTURALI DELL'ASSOCIAZIONE GIGLIO ORTOLANO 1875.


A Brusciano la Questua del Giglio della Gioventù per l'agostana Festa dei Gigli in onore di Sant'Antonio di Padova


MARIGLIANELLA IN FESTA PRONTO IL GIGLIO DEL POPOLO di Antonio Castaldo


Le persone dietro ai nostri vini: STEFANO PERTILE è il “Socio del Mese”


AROS sceglie RGR per la sua comunicazione 2.0


NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)

Sara Maurelli "Lo spettacolo è fatto per me"

Sara Maurelli
Intervista a Sara Maurelli, attrice e fotomodella di Roma. Parlaci di te? Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiam (continua)

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani
Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani. Parlaci di te? Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! H (continua)

Chiara Gandioli "Voglio diventare una grande attrice"

Chiara Gandioli
Intervista alla fotomodella e aspirante attrice Chiara Gandioli. Parlaci di te? Mi chiamo Chiara Gandioli sono nata a Milano, ho sedici anni e vivo a Carugate un piccolo paese in provincia di Milano. Frequento il terzo anno superiore (indirizzo turistico) Sono una ragazza solare, dolce e sempre sorridente e mi piace molto pensare agli altri. Aggiungo anche che sono molto sensibile. Amo ascoltar (continua)