Home > News > Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”

Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”

Domenica 13 gennaio la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha ospitato un incontro tra rappresentanti di varie comunità; esso è stato ispirato dai precetti de “La Via della Felicità” (guida basata sul Buon Senso per una vita Migliore), che è stato distribuito gratuitamente ai presenti.

L’evento, aperto a qualsiasi cultura e fede religiosa, è stato un momento di incontro all’insegna del rispetto reciproco in cui si è parlato delle problematiche della società odierna, ma con un punto di vista nuovo, più positivo, grazie ai messaggi di integrità, moralità e fiducia provenienti dai precetti contenuti nel libro scritto dal filosofo ed umanitario, fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Gli ospiti inoltre sono intervenuti proponendo bellissime idee di collaborazione per poter essere insieme davvero utili alla comunità.

Una delle basi su cui si è sviluppata l’idea di questo incontro è tratta da un precetto da cui è estratta questa frase: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani”.

felicita | comunità | guida | buon | senso | hubbard | scientology |

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La via della felicità al Carnevale di Cento

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”

La diffusione dei precetti della Via della Felicità genera una comunità migliore.

Contrastiamo la giornata della cannabis

Sabato 20 aprile ci sarà un’importante attività organizzata dai gruppi di Dico No alla Droga di tutta Europa, compresi i volontari presenti a Pordenone, ovvero una distribuzione straordinaria di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe ed in particolare sulla marijuana.   Il motivo di questa azione mirata è il voler contrastare il messaggio (continua)

Tiriamo le somme su "Porte Aperte Pordenone"

Tiriamo le somme su
  @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Informazioni sulle facili "etichette psichiatriche"

Domenica 14 Aprile il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus ha dato il via ad una serie di iniziative nella zona di Venezia volte ad informare la cittadinanza sulle facili “etichette psichiatriche” date ai bambini per i cosiddetti “disturbi dell'apprendimento”.   La cura di questi disturbi non prevede psicofarmaci, ma il neuropsichiatra potrebbe (continua)

È iniziato in secondo anno di Scientology Network!

Martedì 09 Aprile presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone, come in tutte le altre sedi d’Italia, è stata presentata la premiere della terza stagione dei video del canale SCIENTOLOGY NETWORK e con esso è iniziato il secondo anno di questa tv innovativa.   In questi mesi ha saputo stupirci con video ed interviste sensazionali (continua)

I volontari di Dico No alla Droga nella Giornata Mondiale della Salute