Home > News > Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”

Incontro con i precetti de “La Via della Felicità”

Domenica 13 gennaio la Chiesa di Scientology della città di Pordenone ha ospitato un incontro tra rappresentanti di varie comunità; esso è stato ispirato dai precetti de “La Via della Felicità” (guida basata sul Buon Senso per una vita Migliore), che è stato distribuito gratuitamente ai presenti.

L’evento, aperto a qualsiasi cultura e fede religiosa, è stato un momento di incontro all’insegna del rispetto reciproco in cui si è parlato delle problematiche della società odierna, ma con un punto di vista nuovo, più positivo, grazie ai messaggi di integrità, moralità e fiducia provenienti dai precetti contenuti nel libro scritto dal filosofo ed umanitario, fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Gli ospiti inoltre sono intervenuti proponendo bellissime idee di collaborazione per poter essere insieme davvero utili alla comunità.

Una delle basi su cui si è sviluppata l’idea di questo incontro è tratta da un precetto da cui è estratta questa frase: “La tolleranza è un buon fondamento su cui costruire i rapporti umani”.

felicita | comunità | guida | buon | senso | hubbard | scientology |

“ PROTEGGERE E AVERE CURA DELL'AMBIENTE “

Alla piscina “delle Fonti” La Via della Felicita’

UN METODO EFFICACE PER RIPRISTINARE IL BUON SENSO…. > La Via della Felicita’

PUOI TROVARE L'OPUSCOLO "LA VIA DELLA FELICITÀ" ANCHE ON LINE.

San Polo, Brescia: completata la distribuzione de "La Via della Felicità"

La Fondazione Internazionale della Via della Felicità

Ieri...

VISITA AL TEMPIO DELLA CHIESA DI GESÙ CRISTO DEI SANTI DEGLI ULTIMI GIORNI