Home > Cultura > “PROMUOVI LA TUA MUSICA” AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA

“PROMUOVI LA TUA MUSICA” AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA

“PROMUOVI LA TUA MUSICA”  AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA
Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l'etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segnando il tutto esaurito. “Un successo inaspettato” Spiega la cantautrice Fanya Di Croce “Una conferma che c'è un forte bisogno di musica live e un'attenzione particolare verso la musica indipendente emergente. In questi mesi l'abbiamo vista impegnata anche come Tutor ufficiale di Casa Sanremo Tour. E' prevista In primavera l'uscita del nuovo lavoro discografico. Saranno oltre 50 giovani artisti ad esibirsi nelle due date 19 – 20 Gennaio al Nuovo Teatro San Paolo di Roma.La commissione artistica sarà presieduta dal giornalista e autore televisivo Rai Giommaria Monti, dal produttore Francesco Adessi (Phonogram Music, etichetta discografica che vanta numerose collaborazioni artistiche e in ambito audio- televisivo) Annalu (cantautrice, autrice, vocalist) Maddalena Maglione (Musicista, Event Manager , critico musicale). Monica Atzei (Blogger rivista Tutto Rock). Ad aprire lo spettacolo i ballerini del gruppo Bloody Phoenix, coreografia di Federica Gulino e Alboren Rapi mentre il 20 Gennaio apriranno lo spettacolo i ballerini della scuola Honey Dance, coreografia di Valeria Leo. Le due serate saranno condotte dall'attore Fabio Massenzi. I biglietti dello spettacolo sono acquistabili sul circuito Viva Ticket e presso il Nuovo teatro San Paolo dal giorno 19 Gennaio. Inizio spettacolo ore 21.

promuovi la tua musica | fanya di croce | contest | nuovo teatro san paolo | Roma |

PASQUALE TARTARO "UN NUOVO ALBUM DA SOLISTA"

UOMINI COME NOI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO FALCO

HabiCura, un percorso di benessere multidisciplinare