Home > Spettacoli e TV > Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani

Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani.

Parlaci di te?

Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! Ho vari hobby come andare a cavallo, ballare e sto cercando di imparare a suonare la chitarra e guidare la mia macchina. Ho un difetto dico sempre e schiettamente le cose che penso troppo direttamente in faccia alle persone!

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di aiutare mia figlia a essere serena e felice e dargli un futuro dignitoso.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace caratterialmente essere sorridente e solare, la spontaneità e fisicamente invece il mio seno e i capelli.

Cosa ti attira dello Spettacolo?

In ambito dello spettacolo mi attira molto il velo in cui è avvolto ciò che racchiude la terminologia “Spettacolo”. Spesso mi chiedo come sia possibile poter creare ed inventarne produzioni in questo settore, ma lo dice la parola stessa è Spettacolo!

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?

Il mio ruolo perfetto sarebbe l'azione tipo western o altro che tratta il personaggio in prima linea, poi l'avventura e comico.

Attori e attrici preferiti?

Non è uno preferiti ma diversi fra cui “Mel Gibson, Tom Cruise, Richard Gere, Angelina Jolie, Monica Bellucci Catherine Zeta Jones".

Conduttori preferiti?

Conduttori preferiti “Paolo Bonolis, Luca Laurenti , Gerry Scotti e Maria de Filippi”.

Ti senti più adatta per la televisione oppure il cinema?

Mi vedrei adatta più al mondo della televisione ma neanche diniego parti cinematografiche,

Prossimi impegni lavorativi?

Prossimi impegni lavorativi? Lascio fare al caso e sono pronta a mettere tutta la mia determinazione. Mi sono trasferita a Roma e non so cosa la vita mi offrirà ma se mai riuscirò a dare una svolta alla mia vita, vorrei fare qualcosa di grande anche per i miei compaesani che ancora oggi dopo quasi 3 anni dal terremoto stanno soffrendo ad Amatrice.

Luciana | Vattani |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AleX Bevilacqua Tratto dal nuovo album “VISIONI D’INSIEME”, dal 4 ottobre in radio il primo singolo “Vita prima di te”


Due giorni per imparare a rimanere In-Forma


LA 3TRE DI “COPPA” IN VETRINA A MILANO, MARTEDÌ 18 DICEMBRE MAGICO SPETTACOLO A CAMPIGLIO


FIEMME 2013 IN VETRINA A MILANO LA LITTIZZETTO: “POLITICI FATE FONDO E SCHIATTATE…”


Mario Vattani (La Destra): "Le Banche la smettano di giocare con i soldi dei risparmiatori"


Mario Vattani: “Intollerabile l’ingerenza di Rehn nella politica interna italiana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)

Sara Maurelli "Lo spettacolo è fatto per me"

Sara Maurelli
Intervista a Sara Maurelli, attrice e fotomodella di Roma. Parlaci di te? Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiam (continua)

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino
Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in prov (continua)

Chiara Gandioli "Voglio diventare una grande attrice"

Chiara Gandioli
Intervista alla fotomodella e aspirante attrice Chiara Gandioli. Parlaci di te? Mi chiamo Chiara Gandioli sono nata a Milano, ho sedici anni e vivo a Carugate un piccolo paese in provincia di Milano. Frequento il terzo anno superiore (indirizzo turistico) Sono una ragazza solare, dolce e sempre sorridente e mi piace molto pensare agli altri. Aggiungo anche che sono molto sensibile. Amo ascoltar (continua)