Home > News > Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

Portiamo la Verità sulla droga ai ragazzi!

I volontari dell’Associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone nel corso dell’ultimo hanno svolto nel territorio un buon lavoro di sensibilizzazione ma, dopo gli appelli fatti a novembre dalle autorità riguartanti il problema delle droghe, hanno intensificato ulteriormente le loro azioni di prevenzione.

A seguito delle distribuzioni di opuscoli all’esterno delle scuole,e dopo la richiesta di alcuni allenatori e di alcune mamme, i volontari hanno iniziato ora a portare le corrette informazioni ai ragazzi tramite le organizzazioni sportive.

Queste azioni sono volte a far sì che i ragazzi che ricevono gli opuscoli informativi apprendano come gli effetti negativi delle droghe possono distruggere vite e che le informazioni possano dare loro modo di prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di questa campagna c’è la Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali e da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per maggiori informazioni: www.mondoliberodalladroga.it FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | Pordenone | Hubbard | Scientology | opuscoli | verità | scuole | sport |

PREVENZIONE: no alla droga! > Marotta

Prevenzione alla fiera di San Settimio > Jesi >

Prevenzione droghe a Porto Sant’ Elpidio

A Morro d’Alba: No alla droga!

CREARE UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ATTRAVERSO PREVENZIONE ED EDUCAZIONE

Un calcio alla droga per dire si alla vita!

Ieri...

In marcia per i Diritti Umani

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Marciamo per i Diritti Umani