Home > Musica > “A braccia aperte”, in radio e nei digital store il nuovo singolo dei “No Name Italian Flavour”

L' impegno del duo vocale così articolato da due elementi coloriti e coreografici come Teo Montresor ,un tenore dal sapore Veneto e Roberto Fusco un Musicista e cantante del genere Pop dal calore e dalla sensualità Partenopea.

Non sono bastate le serate in giro per l'Italia per mettersi in discussione ma affrontano con tenacia,volontà e gioia concorsi Nazionali e Regionali.

Sono stati vincitori del primo premio di categoria Senior al SANREMO NEW TALENT edizione summer del Patron Devis Paganelli con il brano intitolato “ Finché c'è Musica”.

Una Giuria composta da professionisti affermati nel mondo della musica come Il Maestro Vince Tempera direttore dell'orchestra di Sanremo,Walter Sacripanti Batterista per conto di noti Big della musica come Nek.Alba Cosentino giornalista e critico musicale della redazione dei settimanali ‘In Famiglia’ e ‘Di Tutto’ ed in fine Alessandra Lucchetti vocal coach coinvolta in varie iniziative organizzate al CET di Mogol.

Una gara affrontata col calore del pubblico che li ha sostenuti per tutta la durata del contest perché lo stesso pubblico ha afferrato il significato della loro canzone” Finché c'è musica” sarà sempre la speranza,la voglia di vivere,di sorridere,di combattere.

Perché è proprio dalla musica che il loro duo si è formato. Sono innamorati da essa ed è la cosa che li unisce e gli insegna il valore dell'umanità,del sorriso,dell'umiltà.

Sono stati vittoriosi anche in un secondo Concorso presso il teatro Tresartes di Vittuone Organizzato dalla Rosso al Tramonto intitolato “Amici di Martina” a scopo benefico. La loro musica ha trionfato assieme a quella di numerosi altri colleghi contro il male del cancro.

C' erano ospiti di fama internazionale come Bobby Solo, Marco Masini ed una giuria di tutto rispetto come Il Direttore artistico di Radio Italia, il presidente dell' associazione Sinfonica di Sanremo, la Radio NCI di New York e circa una 80ina di televisioni regionali nazionali.

Il loro brano intitolato “ A braccia Aperte”, già disponibile nei digital store, è arrivato al pubblico con una nota di innocenza. L'emozione che provano una mamma ed un papà nell'attesa del proprio bambino,una canzone che Roberto Fusco ha personalmente musicato e pensato nell'attesa delle sue gemelline, con la partecipazione di Luca Sala.

L'emozione che un genitore prova per la nascita del proprio figlio deve essere l'emozione che porta per tutta la vita. I figli sono una parte di ogni genitore e bisogna dare il meglio per loro .

La loro avventura non finisce qui. Ci saranno presto altre novità. Saranno la sensibilità e la bravura di grandissimi musicisti e cantanti come Gatto Panceri, Claudio Bastianelli ed il Grande Bobby Solo a dare novità alle loro voci con nuove canzoni. Hanno pensato come farvi ballare l'estate 2019… "Si potrebbe chiamare tormentone? Ci impegneremo e lo faremo  sempre per tutti voi".

A braccia aperte | No Name Italian Flavour |

Elisabetta Armani in radio con il secondo singolo “Don’t let It Go”

Alberto Stylòo PEACH

Carlo Gremo “Ma Sono Un Eroe” – new single

MAKAY: RIEMPIRE IL VUOTO è il suo nuovo singolo che anticipa la pubblicazione della raccolta prevista per la primavera 2015, in occasione dell'uscita del film "Un viaggio senza te"

IL RAPPER MC IVANHOE ESCE CON LA VERSIONE REMIX DEL SINGOLO “IL MOTIVO” DAL SUO ALBUM “ATLANTIDE”

Ieri...

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania. Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interp (continua)

Il duo Musicale “Furia in Melis” in radio dal 15 Febbraio con il singolo “L’immigrato se ne infischia”

In radio dal 15 Febbraio “L'immigrato se ne infischia”,  il singolo del  duo piacentino "Furia In Melis",composto da Giampietro Melis e Gioia Furia,  un brano che parla di attualità, in chiave ironica. "Abbiamo deciso di ricominciare con un pezzo che parlasse di attualità, ma in chiave leggera ed ironica; pensiamo vivamente che al gi (continua)

“L’abitudine”, il nuovo singolo di Elisabetta Armani , nei digital store dal 5 Febbraio.

“L’abitudine”, nei principali store dal 5 Febbraio ed in promozione nelle radio da Venerdì  8 Febbraio, è il nuovo singolo di Elisabetta Armani, scritto da Chiara Nikita Masini in occasione della partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani 2019. Il brano è incentrato sul famoso “blocco dell’artista” una condizione che prim (continua)

Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

Straordinario trip (Anteros Produzioni Srl), il primo singolo di Martina Maggi è attualmente disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download e dal 1 Febbraio sarà in rotazione radiofonica. Il brano anticipa un progetto discografico in corso  di registrazione.  Da Medjugorje ad Instagram, il trip della società moderna alla ricerca della (continua)

Giacomo Eva, dopo Amici continua il successo del cantautore cosentino, autore a Sanremo 2019 per Francesco Renga