Home > Altro > L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’Hotel Dokhan’s di Parigi sceglie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione Roma di Rubinetterie Stella è stata selezionata dall’ Hotel Dokhan’s per completare l’arredamento degli esclusivi ambienti bagno che corredano le suite nello stile del primo Novecento.

Il Dokhan’s - a Tribute Portfolio Hotel - è un elegante hotel-boutique situato in un magnifico edificio della "Belle Epoque" con vista sulla Torre Eiffel. Le quarantacinque suite della struttura sono progettate con lo stile dei tipici appartamenti parigini dei primi del Novecento  e sono arricchite con i raffinati arredi di Frédéric Méchiche. Tutte le camere, sono completate da lussuose sale da bagno, per il cui rinnovamento, è stata scelta la collezione Roma di Rubinetterie Stella, connubio perfetto con il classico design ‘900 che caratterizza l’intera struttura.

www.rubinetteriestella.it

www.rubinetteriestella.it

rubinetterie stella | hotel dokhan s | parigi |

Mazzotti Virginia, avvocato di Roma che ama la moda e le nuove tendenze