Home > News > SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI "NON CI RESTA CHE IL CRIMINE" REGISTRA UN SUCCESSO INCREDIBILE ALL'UCI CINEMAS DI PARCO LEONARDO

SOLD OUT E NUMEROSI VIP TRA GLI SPETTATORI: IL CAST DI

Domenica scorsa, il 13 gennaio, all’Uci Cinemas di Parco Leonardo i protagonisti di “Non ci resta che il crimine” hanno registrato un successo incredibile, sorprendente. Già da qualche giorno i centralini del centro commerciale erano stati presi d’assalto da molti spettatori che chiedevano conferma della presenza dei protagonisti del film.

Accompagnati da Massimiliano Bruno, regista ed attore del film, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi ed Ilenia Pastorelli sono stati travolti dalla folla e dall'affetto dei fans che hanno approfittato per abbracciarli e per scattare selfie con i loro beniamini. Dopo i saluti di rito il regista Massimiliano Bruno ha presentato i suoi compagni di avventura e la sala si è trasformata in un film nel film fatto di risate a battute a raffica.

Per la commedia che rievoca il “mito” della banda della Magliana sono esauriti in poche ore i 290 posti in sala ed è stato sold out anche per le proiezioni previste negli orari successivi in due sale da 500 posti ciascuna.

Numerosissimi anche i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno accettato l’invito di Marzia Caltagirone e di Antonio Flamini. Dall’ex calciatore della Roma, Vincent Candela al regista Giorgio Amato; dal fantastico attore Stefano Masciarelli alla splendida attrice Nadia Rinaldi in compagnia della figlia. In sala anche la modella Silvia Anastasi, il duo comico Pablo e Pedro, Antonella Ponziani, Roberta Beta, Eleonora e Saverio Vallone, Tiberio Timperi – arrivato per primo in compagnia del figlio – Adriana Russo, l’attrice Monica Carpanese, Aldo Marinucci e il giornalista rai Enrico Varriale.

E' stata una serata di enorme soddisfazione per il padrone di casa, Edoardo Francesco Caltagirone e per la vice direttrice dell’Uci di Parco Leonardo, Emanuela Calcutto.



Commenta l'articolo

 
 

Ieri...

Stesso autore

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI
Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.
E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)

LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata. Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio. Innanzitut (continua)

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale
Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.  Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valer (continua)

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO
La Fashion week è iniziata, sono cominciati gli inviti ai primi party a Milano per Isabell Di Rienzo, che quest'anno tuttavia ha deciso di partecipare solo ad un evento grande dove è direttamente coinvolta: "Milano Fashion Day" presso la sala Ballroom dell'Hotel Hilton. Prima però è tempo di una nuova partenza: dopo Venezia, il sud Italia e Vienna troviamo la (continua)