Home > Altro > Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online - Anche i commercianti di Marotta aderiscono alla campagna

Mondo libero dalla droga lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online - Anche i commercianti di Marotta aderiscono alla campagna

Si continua ad inondare ogni dove con opuscoli, conferenze, annunci di pubblica utilità e strumenti didattici rivolti sia ai giovani che agli adulti usati da insegnanti, consulenti scolastici, specialisti sull'istruzione antidroga e poliziotti in tutto il mondo. Per il semplice motivo che FUNZIONANO!   Anche lo scorso fine settimana, i volontari di Scientology di Senigallia, attivi costantemente per raggiungere i ragazzi prima che lo facciano gli spacciatori, hanno rifornito i negozianti di Marotta di opuscoli informativi di prevenzione, con la novità della Fondazione per un Mondo libero dalla droga che lancia il più moderno sistema per la prevenzione: i corsi online La verità sulla droga al sito www.noalladroga.org/course Nella gamma di strumenti di prevenzione La verità sulla droga è compresa la serie di 14 opuscoli  ricchi di fatti che illustrano le droghe più comunemente abusate: marijuana, alcol, Ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, droghe sintetiche, inalanti, eroina, LSD, farmaci prescritti, antidolorifici e Ritalin. Tutti gli opuscoli sono scritti per la gioventù e usano il loro stesso linguaggio includendo testimonianze di coetanei. I corsi online sono disponibili sull’intera serie di opuscoli, e sono tutti gratuiti. Questa serie di corsi interattivi è stata ideata in modo da farti apprendere la verità sulla droga alla velocità più adatta e nell’ambiente che ritieni più confortevole e adatto a te. Solo per fare un esempio, tante persone credono che l’abuso di alcol, magari solamente nei fine settimana, sia parte della nostra cultura e non sia così grave; è pure legale. Ma gli effetti sono sempre devastanti, non è un problema di legalità o illegalità. Ecco alcuni FATTI in merito all’alcol: Il 30% dei decessi automobilistici è dovuto al consumo di alcol 200 problemi di salute in tutto il mondo, come ad esempio malattie del fegato, cancro e lesioni, sono favoriti dal consumo di alcol 4.700 adolescenti muoiono in un anno negli Stati Uniti a causa dell’alcol…più di quelli causati da tutte le droghe illegali messe insieme 80.000 decessia ll’anno negli Stati Uniti per cause legate all’alcol 17 milioni di adulti a livello internazionale hanno problemi di alcol In Italia le statistiche dicono che le morti per alcol sono in aumento: sono 435 mila nell’ultimo decennio! E’ proprio il caso di dire, che ciò che sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard sin dagli anni 70’ era veramente all’avanguardia, quando disse: “Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”. Fai e condividi i corsi online di Mondo libero dalla droga su noalladroga.org/course


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNA MAESTOSA CHIESA DI SCIENTOLOGY APRE LE PORTE A MILANO


LA VERITÀ SU SCIENTOLOGY


SCIENTOLOGY - LA RELIGIONE SVILUPPATA DA L. RON HUBBARD


LA VERITÀ SU SCIENTOLOGY


SCIENTOLOGY - LA RELIGIONE SVILUPPATA DA L. RON HUBBARD


 

Ieri...

Stesso autore

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario L. Ron Hubbard, ha scritt (continua)

CORSI DI SCIENTOLOGY ONLINE: FORNIRE ALLE PERSONE GLI STRUMENTI PER LA VITA!

CORSI DI SCIENTOLOGY ONLINE: FORNIRE ALLE PERSONE GLI STRUMENTI PER LA VITA!
Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online s (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO.

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori con la verità sulla droga. Negli ultimi giorni i media delle Marche trattano il problema dello spaccio e della droga ampiamente, mettendo in evidenza quanto si stia dilagando anche in zone che potrebbero essere al di fuori dei crocevia principali della droga. A tal proposito, i volonta (continua)

Anche quest’anno arriva il secolare Carnevale Centese – presenti anche i volontari de “La via della felicità”.

Anche quest’anno arriva il secolare Carnevale Centese – presenti anche i volontari de “La via della felicità”. La Via della Felicità è ricca di indicazioni preziose per invertire il decadimento della società, ripristinando fiducia e onestà. Anche per questo anno si riparte con lo storico Carnevale di Cento, che inizierà domenica 10 febbraio e si concluderà il 10 marzo 2019; proprio a Cento, (continua)

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta   Prendersi cura dell’ambiente che ci circonda è un azione che va a beneficio dell’intera comunità e del pianeta. Grandi sostenitori dei principi  menzionati nelle opere del filosofo L. Ron Hubbard sono i volontari di Scientology di Senigallia che si attiveranno nuovamente per ripulire il Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta.   L’iniz (continua)