Home > Altro > Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migliore e più felice. Un appuntamento che ripropone un'antica tradizione della società contadina che si svolgeva proprio alla torre fino a pochi decenni fa, che non è solo un momento di degustazione gastronomica ma la riscoperta di tradizioni di un tempo ormai scomparse. Come lo sono quei tradizionali valori sociali de La Via della Felicità, che se applicati alla vita di tutti i giorni possono condurre ad una vita migliore. Come testimonia il Presidente del gruppo del Belgio del Consiglio Internazionale Cristiano quando dice: “I 21 precetti di La via della felicità danno una guida basata sui valori morali per qualsiasi individuo disposto ad applicarli e cambiare la sua vita per il bene dell’Umanità. “Rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere in pace…questo è ciò che L. Ron Hubbard ci ha dato. Lui aveva questa visione profetica di una vita felice che chiunque può raggiungere seguendo dei semplici principi da lui descritti nel suo libro La via della felicità. Si dovrebbe incoraggiare la distribuzione di La via della felicità ovunque.” Solo nell’ultimo anno, in tutto il mondo, son stati distribuiti 2 milioni di opuscoli, 56.880 studenti son stati raggiunti nelle aule con La via della felicità e 84,5 milioni di persone raggiunte attraverso la messa in onda in TV di annunci di pubblica utilità e il libro-su-film di La Via della Felicità. I risultati di questo sono ovunque! Al sito www.laviadellafelicita.org è possibile ottenere tutte le informazioni, richiedere opuscoli e vedere i video!


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Principi morali per migliorare la comunità


La via della felicità al Carnevale di Cento


ANNO NUOVO, VIA NUOVA


INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


La diffusione dei precetti della Via della Felicità genera una comunità migliore.


Ostia, alla Sagra della Tellina si distribuisce “La Via della Felicità”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso

Droghe ricreazionali-un esperimento pericoloso
Scopri come un momento di ricreazione può diventare un momento di tragedia! Per sensibilizzare i giovani i volontari dell'associazione di Scientology sono in centro a Ravenna lunedì 22 per fare una distribuzione di opuscoli informativi sulla droga. Per comprendere che cosa sono la marijuana sintetica e i Sali da Bagno e come sono stati creati, prima di tutto devi sapere che cos’è una “droga sint (continua)

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga

Anche a Cingoli arriva la Verità sulla droga
Seppur la cittadina non sia sui media tutti i giorni per il problema droga, recentemente si è sentito parlare di arresti per spaccio e di un business di migliaia di euro. Notizie che accomunano ormai ogni angolo della regione. Battere a tappeto ogni cittadina delle Marche per creare una cultura libera dalla droga è l’obiettivo dei volontari di Mondo libero dalla droga, che anche questa settiman (continua)

Pulizie di primavera alla SPIAGGIA LIBERA DI CESANO

I volontari de La via della felicità arriveranno a Cesano di Senigallia per una “pulizia di fondo” della spiaggia libera. Obiettivo: ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, usato ampiamente dai cittadini e ospiti che la frequentano anche in primavera! La stagione ormai è alle porte, e anche la piccola località di Cesano di Senigallia, è pronta ad accogliere i sempre numero (continua)

Gli strumenti di Scientology anche su film

Gli strumenti di Scientology anche su film
l libro di testo per formare i Ministri Volontari è il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare s (continua)

Corso di Efficienza Personale

Corso di Efficienza Personale
Scopri da cosa dipende il SUCCESSO! Richiede una ricerca continua; è forse l’obiettivo più desiderato per la propria vita e per quella di chi ci circonda. Ma perché sembra così difficile da ottenere o a volte irraggiungibile? Spesso ci si chiede: da cosa dipende il successo? • Dall’ intelligenza? • Da un lavoro duro? • Da chi conosci? • O è fortuna? In realtà il successo comincia con la c (continua)