Home > Altro > Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Sabato 19 a domenica 20 arriva alla Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono presenti alla quattordicesima edizione de Al festa de bagoin ma la tora ( festa del maiale alla torre) in coincidenza di Sant'Antonio Abate, con una distribuzione dell'opuscolo La Via della Felicità, una guida al buon senso per vivere una vita migliore e più felice. Un appuntamento che ripropone un'antica tradizione della società contadina che si svolgeva proprio alla torre fino a pochi decenni fa, che non è solo un momento di degustazione gastronomica ma la riscoperta di tradizioni di un tempo ormai scomparse. Come lo sono quei tradizionali valori sociali de La Via della Felicità, che se applicati alla vita di tutti i giorni possono condurre ad una vita migliore. Come testimonia il Presidente del gruppo del Belgio del Consiglio Internazionale Cristiano quando dice: “I 21 precetti di La via della felicità danno una guida basata sui valori morali per qualsiasi individuo disposto ad applicarli e cambiare la sua vita per il bene dell’Umanità. “Rendere questo mondo un luogo migliore in cui vivere in pace…questo è ciò che L. Ron Hubbard ci ha dato. Lui aveva questa visione profetica di una vita felice che chiunque può raggiungere seguendo dei semplici principi da lui descritti nel suo libro La via della felicità. Si dovrebbe incoraggiare la distribuzione di La via della felicità ovunque.” Solo nell’ultimo anno, in tutto il mondo, son stati distribuiti 2 milioni di opuscoli, 56.880 studenti son stati raggiunti nelle aule con La via della felicità e 84,5 milioni di persone raggiunte attraverso la messa in onda in TV di annunci di pubblica utilità e il libro-su-film di La Via della Felicità. I risultati di questo sono ovunque! Al sito www.laviadellafelicita.org è possibile ottenere tutte le informazioni, richiedere opuscoli e vedere i video!

Principi morali per migliorare la comunità

I Volontari della “Via della Felicità “ migliorano l’immagine urbana.

Il potere della via della felicità

“LA VIA DELLA FELICITA’” RISCUOTE IL CONSENSO DEI CITTADINI

QUELLI DI “LA VIA DELLA FELICITA’ “ HANNO LE IDEE CHIARE !!!!

La felicità passa anche per la cura dell'ambiente?

Ieri...

Pensa con la tua testa e scopri “La verità sulla marijuana”

Pensa con la tua testa e scopri  “La verità sulla marijuana”
Fatti, testimonianze e dati scientifici è quello che ti serve per prendere la corretta decisione. Il problema riguardo alle droghe purtroppo è molto attuale e colpisce anche i più giovani che sperimentano senza esserne veramente informati e senza stimare i rischi a cui andranno incontro. Riferendosi all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario L. Ron Hubbard, ha scritt (continua)

CORSI DI SCIENTOLOGY ONLINE: FORNIRE ALLE PERSONE GLI STRUMENTI PER LA VITA!

Preoccupazioni finanziarie, droga, tensioni sul lavoro, conflitti familiari, difficoltà di comunicazione. Queste sono solo alcune delle numerose situazioni che oggi rovinano la vita delle persone. Tuttavia, per ogni problema esiste la tecnologia di L. Ron Hubbard – fondatore di Scientology - in grado di risolverlo, ed è disponibile per chiunque, in qualunque momento, in uno dei 19 Corsi Online s (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO.

MONDO LIBERO DALLA DROGA A CAMERINO E MONTE SAN GIUSTO. Raggiungere i ragazzi prima degli spacciatori con la verità sulla droga. Negli ultimi giorni i media delle Marche trattano il problema dello spaccio e della droga ampiamente, mettendo in evidenza quanto si stia dilagando anche in zone che potrebbero essere al di fuori dei crocevia principali della droga. A tal proposito, i volonta (continua)

Anche quest’anno arriva il secolare Carnevale Centese – presenti anche i volontari de “La via della felicità”. La Via della Felicità è ricca di indicazioni preziose per invertire il decadimento della società, ripristinando fiducia e onestà. Anche per questo anno si riparte con lo storico Carnevale di Cento, che inizierà domenica 10 febbraio e si concluderà il 10 marzo 2019; proprio a Cento, (continua)

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta

Pulizia Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta   Prendersi cura dell’ambiente che ci circonda è un azione che va a beneficio dell’intera comunità e del pianeta. Grandi sostenitori dei principi  menzionati nelle opere del filosofo L. Ron Hubbard sono i volontari di Scientology di Senigallia che si attiveranno nuovamente per ripulire il Parco Pubblico di via Brodolini a Marotta.   L’iniz (continua)