Home > Lavoro e Formazione > Il nuovo Campus della Scuola A-SAFE

Il nuovo Campus della Scuola A-SAFE

A-SAFE - Alta Scuola per l’Apprendimento e la Formazione Esperienziale - apre le sue porte a tutti coloro che vogliono diventare leader efficaci e imparare a gestire al meglio il Cambiamento costante, nella propria vita come nella professione.

La Scuola inaugura la propria offerta formativa con il Campus “La mia Natura…nella Natura”, che si terrà venerdì 1 e sabato 2 febbraio presso il Rifugio Lausen – Velo Veronese, Verona.

Questo primo corso A-SAFE sarà focalizzato sulla sperimentazione della metodologia formativa della Scuola, attraverso la condivisione con i partecipanti di attività a contatto con la Natura, e sulla presentazione dell’Offerta formativa per l’anno 2019/2020.

Le iscrizioni al Campus sono chiuse, ma è possibile partecipare alla Presentazione Ufficiale che si terrà a partire dalle ore 18 di venerdì 1 febbraio presso il Rifugio Lausena (VR). Si allega locandina del corso.

Per iscriversi alla Presentazione: segreteria@a-safe.education

Cos’è A-SAFE

L’Alta Scuola l'Apprendimento e la Formazione Esperienziale è una realtà del tutto innovativa nel panorama nazionale della formazione. A-SAFE è l'unica scuola che, per i propri corsi e percorsi finalizzati alla crescita personale e professionale degli individui, utilizza esclusivamente la formazione esperienziale in contesti immersi nella natura.

Una Scuola che forma e certifica tutti coloro che vogliono diventare leader efficaci, capaci di orientare le professioni nascenti e di sostenere e migliorare il Cambiamento nelle aziende.

A-SAFE propone Master, Corsi e iniziative Esperienziali (Campus, Open Day, Viaggi etc.) mirati ad accrescere le competenze di leadership di imprenditori, manager, allenatori, educatori e, in genere, di tutti i responsabili di piccoli o grandi gruppi di lavoro.

L’offerta didattica dell’Alta Scuola garantisce la rapida acquisizione di competenze e la loro immediata applicazione, per un miglioramento delle performance lavorative e personali.

I percorsi formativi A-SAFE sono realizzati da Maatmox – Esperienze Formative (http://maatmox.it/) con la collaborazione e il supporto della Direzione Generale del Comitato Scientifico e Didattico composto dai formatori e coach Leonardo Frontani, Sandro Cacciatori e Tommaso Reato.

CONTATTI:

Alta Scuola per l’Apprendimento e la Formazione Esperienziale A-SAFE

e-mail segreteria: segreteria@a-safe.education

e-mail ufficio stampa: annamaria.maestri@maatmox.it

Website: https://a-safe.education/

tel. 045/2377454

formazione esperienziale | Maatmox |

Corso inglese online: sempre più efficace con IH Campus

Extreme Networks riscuote ampio consenso nel settore Education anche sulla scia della domanda di soluzioni wireless nelle scuole

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Un laboratorio a Brescia per costruire la sicurezza sul lavoro

La tecnologia italiana fa risparmiare il 25% di energia anche ad Hong Kong. Investire in efficienza conviene!

Aperte le iscrizioni al Master in Exhibition del Politecnico di Milano, IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers e POLI.design

Ieri...

All'Outdoor Expo 2019 Maatmox presenterà la propria metodologia esperienziale

Outdoor Expo è l’immancabile appuntamento per gli appassionati di sport, turismo e attività all’aria aperta, che si terrà dall’1 al 3 marzo presso BolognaFiere.   Quest’anno viene introdotta la grande novità del concetto e della pratica della metodologia esperienziale, con un format in cui i visitatori non solo potranno testare l (continua)