Home > Trattamenti estetici > Personalizza il centro estetico con una linea di creme con il tuo logo!

Personalizza il centro estetico con una linea di creme con il tuo logo!

Hai un centro estetico e vorresti personalizzarlo per fidelizzare ancora di più i clienti? Prova con una linea di creme con il tuo logo!

Hai un centro estetico bellissimo, con macchinari di ultima generazione. Le estetiste che lavorano per te sono delle professioniste, i clienti ti adorano, fai sempre sconti e promozioni per fidelizzarli e gli affari vanno bene. Tuttavia, senti che qualcosa potrebbe migliorare, che potresti fare di più e ottenere risultati ancora più strabilianti.

Sei una perfezionista, ricerchi da sempre la cura dei dettagli e non lasci nulla al caso: per questo vorresti offrire un servizio in più alla tua clientela, qualcosa che le possa far affermare che non cambierà mai centro estetico perché nel tuo ha trovato tutto quello di cui ha bisogno.

Quello che ti manca nel centro estetico è una linea di prodotti con il tuo logo: creme, lozioni e olii personalizzati, magari secondo i gusti dei clienti più affezionati! Profumazioni innovative, texture uniche, per creme di altissima qualità presentate in un packaging di ultima generazione!

Una linea di prodotti tutta per te!

Hai mai pensato di rivolgerti a un laboratorio specializzato nella produzione di creme conto terzi per realizzare la tua linea di prodotti cosmetici personalizzati? I vantaggi che puoi ottenere sono veramente tanti: innanzitutto, la garanzia che le creme vengono realizzate secondo i più alti standard, seguendo le normative sulla cosmetica e quindi rispettando persone, animali e ambiente.

Poi, la possibilità di personalizzare i prodotti secondo i tuoi gusti e le tue necessità: profumazioni, principi attivi, quantità, forma e grandezza del packaging sono solo alcune delle cose che puoi scegliere se ti affidi ad un produttore serio.

Infine, l’effetto sorpresa dei clienti quando troveranno sugli espositori decine di prodotti con il tuo logo e il tuo nome! Non solo penseranno di affidarsi a una vera professionista, ma potranno anche acquistare direttamente da te i prodotti che utilizzi per effettuare i trattamenti estetici! I prodotti con il tuo logo possono diventare un regalo originale per le occasioni più varie: Natale, compleanni, anniversari... Pensa a quanti clienti potranno comprare i tuoi prodotti per donarli ad amici e cari!

Ti abbiamo convinta sulla necessità di contattare un laboratorio di produzione di cosmetici conto terzi per la realizzazione di prodotti con il tuo logo? Vedrai che non te ne pentirai!

private label skin care |

Come Scegliere Il Migliore Timbro Con Logo Personalizzatio

GoldNoir.it è rivenditore online autorizzato delle innovative creme al veleno d'ape e di tutti i prodotti LR Wonder Company

Logo aziendale: linee guida per la scelta o il restyling del tuo logo aziendale

Portale dei Centri Estetici a Bologna

Creazione logo aziendale: ecco i migliori siti

App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.

Ieri...

L’acciaio antiusura come elemento ecologico

Utilizzare l’acciaio antiusura può semplificare il processo di riciclaggio dei materiali e rendere più ecologico il prodotto finale.     Quando si parla di attrezzature metalliche e macchinari, il tema del riciclaggio dei materiali si fa molto complesso, visto che i vari agenti esterni (peso, temperatura, polvere) ai quali essi sono sottoposti potrebbero co (continua)

L’importanza di flaconi per la cosmetica sostenibili

Il 70% dei rifiuti è legato al packaging. Per questo serbe una nuova concezione più ecologica dei flaconi per la cosmetica.     Quando si scelgono i flaconi per la cosmetica, spesso e volentieri si considera principalmente il design e la funzionalità del packaging, dimenticando però l’aspetto ecologico. Un grosso errore, visto che, secondo una (continua)

Architetti: 4 consigli per scegliere il professionista giusto

Come trovare gli architetti giusti per ogni tipologia di progetto.   Scegliere tra una serie di architetti non è una cosa che va a fatta a cuor leggero: la persona alla quale affideremo il compito di dare (o ridare) forma alla nostra casa deve essere scelta con la massima attenzione. Scegliere il professionista sbagliato, infatti, significa dover convivere con un pessimo ris (continua)

Condizionatore inverter e on-off: quale scegliere?

Indecisi se installare un condizionatore inverter o un on-off? Solo capendo la differenza tra i due potrete decidere quale risponde meglio alle vostre esigenze!   La scelta del giusto condizionatore non è da sottovalutare, dato che esiste una vasta gamma di climatizzatori con caratteristiche e funzionalità molto diverse tra di loro. Per la refrigerazione industriale ab (continua)

Entro quando deve essere emessa la fattura elettronica?

Uno dei dubbi principali legati alla fattura elettronica è quello che riguarda le tempistiche di emissione: dopo quanto tempo una fattura è considerabile come emessa? Stando al testo, la fattura viene ritenuta emessa dopo che è stata consegnata, spedita, trasmessa o messa a disposizione delle varie parti. In particolare, l’emissione coincide con la trasmissione (continua)