Home > News > Circolo delle Sanità di Bari conferisce un riconoscimento a Dico No alla Droga Puglia

Circolo delle Sanità di Bari conferisce un riconoscimento a Dico No alla Droga Puglia

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Circolo delle Sanità di Bari conferisce un riconoscimento a Dico No alla Droga Puglia

Durante la cena sociale il Professor Lattarulo dona una targa a Barbara Fortunato.

 

Nel corso dell’evento “Cena sociale Circolo delle Sanità”, tenutosi negli scorsi giorni nella città metropolitana di Bari all’Hotel Villa Romanazzi-Carducci, il Professor Lattarulo, Presidente del Circolo delle Sanità, ha conferito una targa di riconoscimento a Barbara Fortunato presidentessa dell’associazione Dico No alla Droga Puglia, per le attività svolte nel corso dello scorso anno con l’associazione nell’ambito della prevenzione all’uso delle droghe.

 

L’occasione è stata proficua per l’ideazione di iniziative sociali in previsione della primavera, che si svolgeranno probabilmente a cavallo tra i mesi di maggio e giugno. Si sta infatti provvedendo alla progettazione di diverse iniziative volte ad un’intensa attività di prevenzione che raggiunga capillarmente tutti gli ambiti sociali.

 

“L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.”, questo scrisse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, infatti dalla distribuzione degli opuscoli informativi sugli effetti dannosi delle droghe, sino alla realizzazione di veri e propri eventi e convegni di approfondimento, saranno molte le attività che vedranno l’associazione Dico No alla droga Puglia impegnata in collaborazioni con altre associazioni ed enti per conseguire uno scopo comune: prevenire l’uso delle droghe attraverso l’informazione.

 

Per maggiori informazioni:

Barbara Fortunato

Responsabile dell’Associazione

“Diconoalladroga Puglia”

Cell.: 347.7023651

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Bari | giovani | studenti | scuole |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SAIE, la storica fiera delle Costruzioni, raddoppia e punta su Bari per supportare la crescita delle imprese. Presentato il Rapporto Federcostruzioni: mercato interno ancora fermo, ripresa solo per export e i settori con


Il consorzio universitario per la ricerca economica applicata in sanita’ affida a Mediaticamente l’edizione del Rapporto Sanita’


Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it


Matrimonio bari e dintorni: tutti i consigli sulla scelta di strutture e servizi.


PREMIO ELLISSE 2013, ECCO I VINCITORI


A Bari "Love on the Skin" Arte, Moda e Dialoghi dal Mondo....


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Turi e Conversano si schierano contro le droghe con i volontari di Dico No alla Droga

Turi e Conversano si schierano contro le droghe con i volontari di Dico No alla Droga
La scorsa settimana i volontari di Dico No alla Droga Puglia hanno effettuato diverse attività di prevenzione contro l’uso di sostanze stupefacenti nelle attività commerciali delle città di Turi e Conversano.   Nel contesto di quest’operazione sono stati distribuiti centinaia di opuscoli informativi, di ben 14 tipologie diverse, da quelli generici sino ad ar (continua)

Mondo Libero dalla Droga in Piazza delle Erbe a Padova

Mondo Libero dalla Droga in Piazza delle Erbe a Padova
Visti i recenti episodi accaduti nei vari istituti scolastici di Padova e non solo sabato 13 aprile l’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga di Padova, ha tenuto uno stand informativo in Piazza delle Erbe a Padova. L’occasione è stata un vero e proprio momento di incontro e di condivisione con la cittadinanza, un punto di riferimento a cui i cittadini hanno potuto (continua)

Rivedere con lo sport: Dico No alla Droga parte attiva al convegno

Rivedere con lo sport: Dico No alla Droga parte attiva al convegno
Lo scorso 13 aprile al Fortino di Bari, Dico No alla Droga Puglia ha partecipato attivamente al convegno intitolato “Rivedere con lo sport”, una conferenza multidisciplinare sulla vista, la cura del corpo e il doping nell’associazione sociale, culturale e sportiva, svolta con il sostegno di numerose associazioni tra cui Dico No alla Droga Puglia.   Prezioso durante la con (continua)

LE ATTIVITÀ DI MONDO LIBERO DALLA DROGA PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

LE ATTIVITÀ DI MONDO LIBERO DALLA DROGA PER LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE
7 Aprile: Giornata Mondiale della Salute promossa anche dai volontari di Mondo Libero dalla Droga a Padova   La scorsa Domenica si è celebrata nella città di Padova la Giornata Internazionale della Salute che aveva come scopo alla base, quello di promuovere uno stile di vita sano e regolare e quello di dare accesso, come per diritto universale, alle cure mediche a chi ne neces (continua)

Mondo Libero dalla Droga presente anche alla scuola media “A. Caro” di Civitanova

Mondo Libero dalla Droga presente anche alla scuola media “A. Caro” di Civitanova
I volontari dell’Associazione Mondo Libero dalla Droga anche ieri mattina, sono stati presenti all’ingresso di una scuola maceratese per distribuire gli opuscoli di prevenzione alle droghe del programma La Verità sulla Droga. I volontari ormai presenti da anni, continuano ad informare i giovani sui reali effetti delle sostanze stupefacenti come l’alcol, la marijuana, la c (continua)