Home > Altro > Salon 100% Pros di Dijon. Gattoni Rubinetteria presenta in Francia lo stile e l’affidabilità Made in Italy

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Al Salon 100% Pros di Dijon, il 7 e l’8 febbraio, Gattoni Rubinetteria presenterà al pubblico del settore costruzioni le sue collezioni improntate al design e contemporaneamente caratterizzate da inedite funzionalità. Infatti, oggetto dell’esposizione saranno le fortunate serie nate dalla mano del designer Marco Pisati: Soffio, Ely e Color Cube.

A contraddistinguerle ed a renderle inconfondibili son innanzitutto l’elemento colore e la possibilità di personalizzare la rubinetteria da bagno accostando differenti tonalità e finiture. Inoltre questi modelli sono ecocompatibili e le loro caratteristiche tecnologiche favoriscono il risparmio idrico ed energetico.

Sul piano della funzionalità nell’ambiente bagno, l’azienda italiana presenterà i kit doccia termostatici a corpo freddo, pensati per evitare scottature, e i lavabi a muro, tutti caratterizzati dalla scatola universale GBOX SC070, che agevola gli interventi di manutenzione e le opere di ristrutturazione.

www.gattonirubinetteria.com

www.gattonirubinetteria.com

gattoni rubinetteria | bagno | arredo | fiera | francia |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste