Home > Altro > RS Components stipula un accordo di distribuzione in franchising con CTS per accelerare la disponibilità dei componenti elettronici in Europa

Tra i prodotti CTS disponibili da RS figurano dispositivi di controllo della frequenza, interruttori elettromeccanici, resistenze speciali e prodotti termici

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha stipulato un accordo di distribuzione in franchising con CTS Corporation, il cui obiettivo è quello di sostenere il suo Electronic Components Group in Europa. Grazie a RS i clienti presenti in questa regione potranno accedere più rapidamente a una vasta gamma di dispositivi elettronici progettati e realizzati da CTS, utilizzabili in diversi settori, tra cui quello dei trasporti, industriale, medicale e telecomunicazioni.

L’offerta di componenti CTS disponibile da RS comprende prodotti per il controllo della frequenza, tra cui cristalli, oscillatori e moduli di temporizzazione; dispositivi elettromeccanici come interruttori DIP, rotanti e tattili, oltre che componenti di controllo come encoder e resistori variabili; resistori speciali come quelli di rilevamento della corrente e reti resistive; e una gamma di prodotti per la gestione termica, tra cui dissipatori di calore e materiali di interfaccia termica.

“L’accordo con CTS prevede per RS una nuova collaborazione di fornitura diretta e ci consente di inserire tra i nostri fornitori di componenti elettronici un’altra importante azienda con capacità produttive globali”, ha dichiarato Eric Smith, Vice Presidente Industrial Interconnect & Test di RS. “RS si è impegnata a gestire un vasto assortimento di componenti a marchio CTS, offrendo ai principali OEM e ad altri clienti europei i vantaggi garantiti dal marchio, con il servizio assistenza di RS”.

“RS è un protagonista importante della scena europea, soprattutto nei settori industriali, e un nuovo prezioso elemento della nostra rete di distribuzione”, ha dichiarato Tom Kean, Global Sales Director di CTS. “Inoltre le nostre due società hanno molti valori in comune, tra cui un servizio di assistenza clienti di ottimo livello”.

Chi è RS Components

RS Components, Allied Electronics & Automation e IESA Ltd sono marchi commerciali Electrocomponents plc, un distributore multicanale globale. RS distribuisce oltre 500.000 prodotti industriali e di elettronica, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e fornisce un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto a oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, il gruppo evade oltre 50.000 ordini al giorno.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.

Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:

Twitter: @RSComponents; @designsparkRS; @RSOnline_IT

Linkedin: www.linkedin.com/company/rs-components

Facebook: @RSComponentsItalia

RS Components

www.rs-online.com

DesignSpark

www.rs-online.com/designspark

Electrocomponents plc

www.electrocomponents.com

RS Components | distribuzione | accordo | CTS Corporation |