Home > Altro > Ombrellone quadrato di Greenwood. Una nuova stagione all’insegna dello stile e della praticità

Ombrellone quadrato di Greenwood.  Una nuova stagione all’insegna dello stile e della praticità

Stile e funzionalità fanno tendenza in giardino grazie alle proposte della nuova collezione Primavera – Estate 2019 di Greenwood, improntata all’eleganza, per dare un tocco inconfondibile all’outdoor e per offrire contemporaneamente il più completo comfort, nel segno dell’alta qualità.

Il nuovo ombrellone quadrato è emblematico dell’attenzione che l’azienda italiana pone per soluzioni perfette, sotto ogni punto di vista, estetico e pratico. Infatti il suo design si caratterizza per l’equilibrio sobrio delle linee e per la raffinatezza delle tonalità legno e sabbia, che si sposano armoniosamente con il contesto naturale.

Le ampie dimensioni della copertura (3,5 metri per lato) sono ideali per creare una confortevole zona d’ombra in giardino, sotto cui rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli anche nelle ore più calde e soleggiate. Inoltre, l’ombrellone si apre e chiude con facilità, con la pratica manovella e può essere orientato dove serve, grazie al meccanismo ruotabile a 360°. Infine, la solida struttura, realizzata in alluminio - con fusto verniciato effetto legno – assicura durevolezza e resistenza agli agenti atmosferici e, di conseguenza, permette all’ombrellone di durare a lungo, per un relax completo e senza pensieri.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

GREENWOOD | MOIA SPA | GIARDINO | ombrellone |