Home > Spettacoli e TV > Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019

Si è inaugurata domenica 3 febbraio la nuova edizione di Casa Sanremo, che come da consuetudine accompagnerà la 69^ edizione della kermesse canora più famosa d’Italia.  casa Sanremo si conferma anche quest’anno luogo di aggregazione per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone. È il luogo, dove il mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e del cinema  si incontra e si fonde.  Rappresenta lo spazio di relax per cantanti, artisti, giornalisti, operatori TV e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor.

Oltre ad essere uno spazio di intrattenimento trasversale, sviluppato in oltre 4.500 mq, Casa Sanremo è la vera anima del Festival, il luogo dove raccontare l’Italia attraverso le sue peculiarità in un unico contenitore: musica, moda, cultura, territori e tradizioni, cucina e non ultime, le aziende italiane con i loro prodotti.

Da cinque anni all’interno di questo contesto multidisciplinare unico nel suo genere, viene realizzato uno spazio interamente dedicato al benessere degli artisti e degli addetti ai lavori della kermesse canora: l’AREA DREAM MASSAGE, ideata e curata dal maestro del benessere Made in Italy Stefano Serra. 

L’Area Dream Massage è una vera e propria SPA a cinque stelle pensata per gli ospiti della Casa, interamente dedicata alla cura del benessere del corpo e dell’anima, guidata dalla professionalità del maestro Serra, già ideatore del Dream Massage (da qui la scelta del nome), dove è possibile trovare trattamenti che rinfrancheranno il corpo e la mente.

Tanti i partner che hanno deciso di credere in questo progetto, fortemente voluto dal patron di Casa Sanremo il dott. Vincenzo Russolillo Presidente – “Gruppo Eventi, Casa Sanremo”, si riconferma per il secondo anno Déco, azienda di rivestimenti e arredi per esterni, sponsor tecnico, che con il calore e la qualità dei suoi prodotti arrederà gli ambienti interni ed esterni di Casa Sanremo. Il Dott. Damiani , il Dott. Bambi e il Dott. Caselli hanno visto in questo spazio un’eccellenza nazionale di cui far parte.

Grande esclusiva dell’area sarà la presentazione di Spherison, il primo cuscino fitness che suo in 6D, che permetterà di vivere un’esperienza di ascolto e relax avvolgente e sorprendente per il benessere interiore.

Altra piacevole riconferma Emozioni Olfattive, che anche questa volta stupirà l’olfatto degli ospiti di Casa Sanremo, grazie alla professionalità di Veronica Serafin e di Maristella De Marchi.

Come nelle precedenti edizioni confermata la partnership con la prestigiosa struttura alberghiera napoletana l’Hotel San Francesco Al Monte e con il centro benessere Antica Essenza fiore all’occhiello del settore. La famiglia Pagliari, amministratori dell’albergo, doneranno un soggiorno gratuito a tutti i partecipanti alla kermesse canora per far scoprire le bellezze di Napoli ai big della musica italiana.

Tra le novità di questa edizione la partnership creata con la Fim scuola formazione italiana massaggio Stefano De Michino e l’azienda Endi abbigliamento professionale Made in Italy di Nada Berardo che ha realizzato delle divise eleganti e raffinate adatte ad una luxury Spa e lavorate e personalizzate con il marchio ufficiale Dream Massage dalle sapienti mani della Tipart azienda sannita di Tiziano Cocca.

New entry il Massaggio delle Stelle ideato da uno dei più grandi astrologi italiani Riccardo Sorrentino e da Rosa Frezza massaggiatrice e direttrice della luxury Spa napoletana Antica Essenza, che personalizzerà i trattamenti seguendo le indicazioni dei lori segni zodiacali.

Tante le consulenze che verranno eseguite nell’area grazie alla presenza del Dottore Umberto de Rosa medico di chirurgia vascolare e medicina estetica e della Psicologa Mariella di mici che lavorerà con gli artisti sul Training autogeno.

Altro graditissimo partner dell’edizione 2019, l’azienda Skinshen di Valeria Romano  e lo sponsor tecnico l’azienda leader in abbigliamento sportivo Givova. 

Tra le novità di questa edizione spicca la presenza di 14 allievi del settore benessere che hanno completato durante l’anno il master targato Grandi Event, per poter partecipare aL grande evento  al grande e per donare all’Area Dream Massage il loro amore, la loro professionalità e il loro grande cuore.

Il massaggio è un gesto d’amore autentico e infinito, e l’amore e l’unica cosa che oggi non possiamo ne vendere ne acquistare e quindi non possiamo commercializzare, quindi non ci resta che sognare ed amare vivendoci questa 69^ edizione con il cuore aperto a nuove esperienze ed emozioni.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Casa Sanremo punto di riferimento del Festival


Oreste Candela, operatore olistico sannita nella Dream Area Massage di Casa Sanremo


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


"STARS" - IL NUOVO ALBUM DI ALEXIA


MARCIALONGA CYCLING CRAFT, MISSIONE SPORT. LA 5.a EDIZIONE SALTA IN SELLA A PREDAZZO IN TRENTINO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Torna per la dodicesima edizione la Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana, organizzata da Scoop Travel e dall’Associazione “Più Napoli” in collaborazione con MSC Crociere, dal 21 al 28 settembre 2019

Torna per la dodicesima edizione la Crociera della Musica, Arte e Cultura Napoletana, organizzata da Scoop Travel e dall’Associazione “Più Napoli” in collaborazione con MSC Crociere, dal 21 al 28 settembre 2019
 Primo esempio di turismo esperienziale in Italia, la Crociera si svolgerà dal 21 al 28 settembre 2019 a bordo della MSC Opera, completamente rinnovata a seguito dell’intervento “Renaissance” che ne ha aumentato la capienza e il comfort, migliorando anche gli spazi destinati all’intrattenimento. La nave partirà da Bari per proseguire alla volta di Kotor, (continua)

Mariposa, il libro di poesie di Luigi Mollo, edito dalla casa editrice Turisa, lunedi 18 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Raffaello al Vomero

Mariposa, il libro di poesie di Luigi Mollo, edito dalla casa editrice Turisa, lunedi 18 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Raffaello al Vomero
La purezza del linguaggio, il convivere spontaneamente di elementi fantastici e surreali, con quelli concreti e quotidiani, caratterizzano Mariposa, singolare opera pubblicata dalla casa editrice Turisa. Lunedi 18 febbraio a partire dalle ore 18, la Libreria Raffaello nel quartiere Vomero di Napoli in Via Kerbaker, ospiterà  la presentazione di Mariposa, di Luigi Mollo.  Saranno p (continua)

Greco di Tufo, oro d'Irpinia

Greco di Tufo, oro d'Irpinia
 Nell’ “Anno nazionale del turismo lento”, anche l’Irpinia, cuore della Campania, una delle province più belle d'Italia, prepara la promozione turistica del suo territorio su più fronti insieme adIstituzioni, Enti ed associazioni, per evidenziare come ilpatrimonio culturale, artistico, religioso ed enogastronomico è parte integrante dell’iden (continua)

A Villa Alma Plena martedì 12 febbraio alle ore 20 c'è “VINI BENDATI, degustazione bendata di 8 vini da 4 regioni diverse

A Villa Alma Plena martedì 12 febbraio alle ore 20 c'è “VINI BENDATI, degustazione bendata di 8 vini da 4 regioni diverse
La serata "Vini Bendati", ideata e organizzata da Angela Merolla, si svolgerà martedì 12 febbraio 2019 alle ore 20 nella cornice di Villa Alma Plena a Caserta, rigorosamente alla cieca, senza rivelare la regione, la cantina produttrice, il vitigno e l’annata dei vini posti in degustazione. Tutto questo per rendere l’esame organolettico più oggettivo possi (continua)

VI Tappa del tour Degustì da pizzeria "Porzio", mercoledì 20 febbraio alle ore 20:00 a Soccavo, Napoli

VI Tappa del tour Degustì da pizzeria
 Degustì, il tour degustativo enogastronomico promosso dalla Luigi Castaldi Group, arrivato al suo sesto appuntamento, fa tappa presso la pizzeria “Porzio”, mercoledì 20 febbraio alle ore 20:00 a Soccavo, in via Cornelia dei Gracchi 27.   Protagonisti del menù degustazione della serata sono il pomodoro dell’azienda Di (continua)