Home > News > Napoli ancora strani avvistamenti

Napoli ancora strani avvistamenti

Napoli ancora strani avvistamenti

 

Aumentano i misteriosi oggetti non identificati nei pressi di Napoli, test militari nato o UFO?

31 Ottobre 2018 un testimone ( che desidera rimanere anonimo ) abitante a Napoli avvista e filma uno strano oggetto in cielo. Il testimone riferiva di essersi accorto di questa presenza strana per via della sua luminosità e strana forma , sembrava metallico lucente , non emetteva suono ed era velocissimo , tanto da faticare a inseguirlo durante la ripresa.Ci troviamo a Napoli nei pressi dell’area di Caserta ( considerata dai complottisti l’Area 51 Italiana) ed non è la prima volta che alcuni testimoni riferiscono di strane presenze , di oggetti luminosi che cambiano forma o che addirittura si replicherebbero . Solitamente in comune hanno l’elevato grado luminoso, il colore che quasi sempre corrisponde ad un grigio metallico lucente ,velocissimi e non emettono suoni.

Esperimenti segreti NATO o UFO??

Il sospetto è che questi oggetti possano essere dei test militari segreti NATO con tecnologia avanzata aliena. L’ultimo avvistamento analizzato e documentato dall’ufologo Ligure Angelo Maggioni tramite l’ex A.R.I.A ( ora trasformata in C.R.E.A , centro ricerca esistenza aliena,con la fusione di altri ricercatori appassionati e indipendenti appartenenti anche ad altri centri ufologici) era quello del 10 novembre 2018 e mostrava un oggetto cubico metallico cambiare forma …

Si infittisce il mistero di questi oggetti non identificati che si suppone siano di manifattura aliena ma in possesso dei militari che ne sperimenterebbero l’efficacia e uso proprio nella base vicino a Napoli . In conclusione il caso rimane aperto e va ad arricchire la segnalazione di novembre ma l’ufologo ligure fa sapere di essere in possesso di altri due video misteriosi e sempre provenienti da Napoli , video similare alle due segnalazioni pubblicate una a novembre e l’altra dell’ottobre 2018 . L’ufologo fa sapere che se qualcuno ha visto ripreso e fotografato oggetti strani può contattare il centro ufologico alla mail inforicercaaliena@gmail.com o tramite 
WhatsApp al 3914328992 mandando , per quanto riguarda il numero , solo il materiale (foto e video ) con una dettagliata descrizione dell’evento e autorizzazione alla pubblicazione!

 

ufo | contatto | alieni | avvistamento | C R E A | ufologia | Maggioni Angelo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A MARIGLIANELLA LA 9^ GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT


Mariglianella Un Giorno da Fotomodella


Serafino Ambrosio a Fiuggi con Silvio Berlusconi: “Ora tutti a lavoro per dare a Berlusconi il 51% che ci ha chiesto per governare"


IL TAPPONE DEI “VAMPIRI” SUL BUFFAURE, GALLIANO SUPER, NANU STUPEFACENTE!


12 e 13 a Napoli, la Walk of Life 2018


Prenotazione di crociera nel Nord Europa, la natura incontaminata dei Fiordi e città da fiaba


 

Ieri...

Stesso autore

I predecessori degli Anunnaki

 Non importa se per loro la vita è basata sul carbonio o sul silicio, se l’informazione genetica è trasportata dal DNA o dall’XNA. Gli alieni, se esistono, sono stati come noi plasmati dalla selezione naturale e questo ci dà una regola universale sulla vita: col tempo, diventa sempre più complessa INFINITI SCENARI Molte speculazioni sulla vi (continua)

La città eterea delle stelle: l’evoluzione Alienoumana

La città eterea delle stelle: l’evoluzione Alienoumana
 Premetto subito ( a scanso di rotture di palle di alcuni pseudo scienziati che si ritengono ufologi ma che sono come CICAPpiani e che in realtà non conoscono nulla di nulla dell’ufologia se non quello che i loro capi gli dicono di fare e cioè screditarla per non rivelare la verità e tenere addormentate le menti!) che quanto scrivo sotto sono ipotesi , teorie , idee (continua)

Oggetto non identificato su MAPEI Stadium

 Oggetto non identificato su MAPEI Stadium
  Mapei Stadium  oggetti misteriosi sorvolano lo stadio del Sassuolo oggi ho visto nel cielo un oggetto che non stato in grado di identificare (quindi U.F.O.). Oggi alle dalle ore 15.15 alle ore 15.21 ho fotografato un oggetto, dall'apparente forma di due tronchi di piramide adiacenti sulla base (ho allegato le immagini non modificate). Inizialmente credevo fosse un drone, poi mi son (continua)