Home > Eventi e Fiere > “Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.

“Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

“Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.

Si terrà il giorno domenica 10 febbraio alle ore 11,30, presso Liutarte sita in Piazza San Domenico Maggiore, l’evento intitolato “Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.

Come è facile capire, l’incontro è imperniato sul gioco della parola basso, inteso sia come strumento musicale, che come tipica abitazione napoletana.

Si tratta dunque, stavolta, di una conversazione da basso contro i monologhi dal balcone, intervallata da un momento musicale a cura del Maestro Giuseppe Arena, al basso.

L’appuntamento è a cura di Giuseppe (Pino) Ferraro, docente di Filosofia e vedrà la partecipazione dell'Assessore Nino Daniele.

Promosso dall’Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli, l'incontro pubblico (a ingresso gratuito) rientra nella manifestazione “Napoli Città della Conversazione”, che tornerà nuovamente mercoledì 13 Febbraio alle ore 18,30 presso il Gran Caffè Gambrinus con “Una certa idea d’Europa” – con gli interventi di: Manlio Santanelli (drammaturgo e scrittore) ed  Roberto Azzurro (Attore).

In mostra a Napoli - Fotografie futuriste di Giulio Parisio

Obiettivi del marketing su social media con una consulenza facebook

Basso Acustico, Ecco Quale Scegliere

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Recensione sulle 10 diete TOP

Vivi Napoli con Trinus Company.

Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professionisti napoletani, ognuno specializzato in un ambito del “servizio al cliente”. Il background della Società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’ (continua)

#NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete

“Ho creduto fermamente in questa idea che all’inizio sembrava folle, ma che anno dopo anno ha dimostrato di essere un progetto concreto e di grande successo. Un esperimento decisamente riuscito andato ben oltre le aspettative, incontrando la gratitudine degli studenti, l’entusiasmo del mondo accademico e l’apprezzamento delle istituzioni. Se da una parte in molti ci (continua)

GRANDE SUCCESSO AL CONVEGNO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI