Home > Primo Piano > Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.

Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valeria Marini.

Tra gli ospiti c’era anche il noto Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte. Una grande occasione di festeggiamenti con fotografi, giornalisti e televisione da Moku sinonimo di accoglienza, divertimento, relax.

La ricerca del benessere, la natura e il gusto del cibo si fondono e si intrecciano in questo luogo noto per l’eccellente cucina orientale con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi. MOKU,che in giapponese significa albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio.

La cura dei piatti è studiata nei minimi dettagli, con un menù ricco di proposte. Ricercatezza e qualità del cibo accompagnano il piacere di gustare ed assaggiare, per scoprire sapori sempre nuovi e diversi della tradizione orientale. MOKU è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di un apericena.

“Moku” di Marisa Jiang Kefeng è insomma sinonimo di accoglienza, divertimento, relax. Soprattutto un posto in cui tutti si sentono come a casa. Erano presenti a brindare numerosissimi Vip da Beppe Convertini a Manila Nazzaro; Roberta Beta, Milena Miconi, Nadia Bengala e, ancora, Matteo Branciamore, Jane Alexander, Antonella Salvucci, Graziano Scarabicchi, Maria Monsè, Simona Borioni, Fanny Cadeo, Roberta Garzia, Elia Fongaro, Emanuela Tittocchia…Solo per citarne alcuni.

Musica, Dj set, ballo a sorpresa grazie ai bravissimi ballerini Andrea Evangelista e Anastasia Kuzmina e risate a non finire…Tutti i presenti non si sono annoiati neppure un momento.

Un evento divertente, una serata unica che si è conclusa in bellezza con una torta Moku enorme, intorno alla quale si sono raccolti Staff, Vip e ospiti tra abbracci, chiacchiere e selfie. Il direttore del locale Marco Epifani si è mostrato impeccabile come sempre.

Organizzatissimo e super accogliente anche il responsabile Marketing Fabio Barone che, a fine serata, ha consegnato in regalo a Valeria Marini due Vip Card.

Responsabile social Moku e coordinamento comunicazione: Roberta Nardi Foto di: Carlo Piersanti

PRESENTATO IL 52° TROFEO TOPOLINO DI SCI, DOMINIK PARIS ALLA CERIMONIA DI APERTURA

FRA CAMPIONI DEL FUTURO E STELLE DEL PASSATO. ANCHE VALERIA MAZZA AL 50° TROFEO TOPOLINO

SVELATE LE NOVITÁ DEL TROFEO TOPOLINO. CAMPIONI DI IERI E DI OGGI A FOLGARIA

A Saint Vincent, l’elezione della Miss 365

IERI SU RID 96.8 F.M. ROBERTA NARDI, OSPITE A “TUTTA UN’ALTRA STORIA” ANNUNCIA I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2018

Casa Sanremo punto di riferimento del Festival

Ieri...

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)

LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata. Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio. Innanzitut (continua)

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO

La Fashion week è iniziata, sono cominciati gli inviti ai primi party a Milano per Isabell Di Rienzo, che quest'anno tuttavia ha deciso di partecipare solo ad un evento grande dove è direttamente coinvolta: "Milano Fashion Day" presso la sala Ballroom dell'Hotel Hilton. Prima però è tempo di una nuova partenza: dopo Venezia, il sud Italia e Vienna troviamo la (continua)

SANREMO 2019: AL CLUB TENCO DOMANI ALLE 15.30 TUTTI PER GIULIO WILSON