Home > Primo Piano > Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.

Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valeria Marini.

Tra gli ospiti c’era anche il noto Rocco Casalino, portavoce del premier Giuseppe Conte. Una grande occasione di festeggiamenti con fotografi, giornalisti e televisione da Moku sinonimo di accoglienza, divertimento, relax.

La ricerca del benessere, la natura e il gusto del cibo si fondono e si intrecciano in questo luogo noto per l’eccellente cucina orientale con piatti tipici giapponesi, cinesi e thailandesi. MOKU,che in giapponese significa albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio.

La cura dei piatti è studiata nei minimi dettagli, con un menù ricco di proposte. Ricercatezza e qualità del cibo accompagnano il piacere di gustare ed assaggiare, per scoprire sapori sempre nuovi e diversi della tradizione orientale. MOKU è aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di un apericena.

“Moku” di Marisa Jiang Kefeng è insomma sinonimo di accoglienza, divertimento, relax. Soprattutto un posto in cui tutti si sentono come a casa. Erano presenti a brindare numerosissimi Vip da Beppe Convertini a Manila Nazzaro; Roberta Beta, Milena Miconi, Nadia Bengala e, ancora, Matteo Branciamore, Jane Alexander, Antonella Salvucci, Graziano Scarabicchi, Maria Monsè, Simona Borioni, Fanny Cadeo, Roberta Garzia, Elia Fongaro, Emanuela Tittocchia…Solo per citarne alcuni.

Musica, Dj set, ballo a sorpresa grazie ai bravissimi ballerini Andrea Evangelista e Anastasia Kuzmina e risate a non finire…Tutti i presenti non si sono annoiati neppure un momento.

Un evento divertente, una serata unica che si è conclusa in bellezza con una torta Moku enorme, intorno alla quale si sono raccolti Staff, Vip e ospiti tra abbracci, chiacchiere e selfie. Il direttore del locale Marco Epifani si è mostrato impeccabile come sempre.

Organizzatissimo e super accogliente anche il responsabile Marketing Fabio Barone che, a fine serata, ha consegnato in regalo a Valeria Marini due Vip Card.

Responsabile social Moku e coordinamento comunicazione: Roberta Nardi Foto di: Carlo Piersanti

365 GIORNI DI EMOZIONI: MOKU COMPIE UN ANNO

Valeria Empoli e Matteo Nocera vincono la 24 Ore Telethon a Lavello

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

“OVER THE PAIN”: DAL 25 MARZO IN RADIO L’INEDITO DI VALERIA CAUCINO TRATTO DALL’ALBUM “AT THE BREAK OF DAWN”

Linda d International On Air

CORTINAMETRAGGIO: IN ARRIVO CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE JENNY DE NUCCI E ANDREA BOSCA

CORTINAMETRAGGIO: LARGO ALLA GIURIA MEDUSA CON L’ARRIVO DI CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE E NICOLA GUAGLIANONE. PER GLI OSPITI MUSICALI YUMAN E MARIANNE MIRAGE IN ARRIVO ANCHE ANDREA BOSCA E ARIELLA REGGIO JENNY DE NUCCI PRESENTA IL SUO LIBRO “GIRLS, SIAMO TUTTE REGINE” DANIELE LUCHETTI AL VIA CON LA PRIMA PARTE DEL SUO WORKSHOP.   Al Cortinametraggio gioved&igrav (continua)

AL VIA ALLE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA IL 26 MAGGIO AL SALARIA RESTAURANT PRESSO LA PISCINA DEL SALARIA SPORT VILLAGE!

Si apriranno lunedì 25 marzo le preselezioni online per il Concorso di bellezza regionale "Miss Sport Village" ed il Concorso di bellezza nazionale "Miss Passione Rossa". Sarà data comunicazione sulle modalità per candidarsi a mezzo mail e sui requisiti richiesti per la partecipazione (età; altezza...). L'iscrizione al concorso è totalmente g (continua)

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

Si è svolto Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week. L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad a (continua)

Registra un enorme successo la proiezione con il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

Si è svolta domenica 24 febbraio la proiezione con cast del film MODALITA’ AEREO, ultima acclamata commedia per la regia di Brizzi, presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo con Paolo Ruffini, Lillo ed il regista Fausto Brizzi. Ad accoglierli è stato il padrone di casa Edoardo Caltagirone. I fan hanno salutato, abbracciato e si sono fatti dei selfie con i loro attori prima d (continua)

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)