Home > Moda e fashion > LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata.

Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio.

Innanzitutto sappiamo che è in uscita i primi di febbraio la collezione uomo - abiti da cerimonia. Da quando esattamente sarà possibile visionarla? Per quanto riguarda la nuova Collezione Uomo...Al suo primo lancio...La trovate già in Atelier da inizio Febbraio!

Ci è giunta voce che hai vestito alcuni personaggi del mondo della Tv e del cinema tra cui l’attore Cristian Stelluti. E, a proposito del Festival di Sanremo che si sta svolgendo in questi giorni, un personaggio top che ieri 8 febbraio è intervenuto su La Vita in diretta in collegamento direttamente da Casa Sanremo, il grande Davide de Marinis. Ci sveli di più? Con piacere. Una delle novità del mio 2019 è quella di aver realizzato dei capi maschili...Una nuova sfida! Per le mie Collezioni mi sono affidata a due testimonial top del mondo dello spettacolo. Il primo è Davide de Marinis: da questa estate sto seguendo i suoi outfit; lui è presente tutti i sabato sera ad Ora o mai più e ha scritto la sigla di Buona Domenica per Mara Venier! Per quanto riguarda la mia nuova Collezione Dandy, ho scelto l’attore Cristian Stelluti, che presto vedremo sul grande schermo nel film “Forse è solo mal di mare”, dove interpreterà la parte di Nino; Cristian l’ho scelto per la sua poliedricità, per il suo saper interpretare sapientemente lo stile gentiluomo un po’ scanzonato della mia Collezione.

Rappresenta questa una novità del 2019 o eri solita anche prima usare questo ulteriore canale per mostrare al pubblico le creazioni Tosetti Sposa? È la prima volta che scelgo dei personaggi dello spettacolo per rappresentare i miei capi...E’ una novità perché penso che mai tanto come ai nostri giorni, i Clienti possano identificarsi in questi volti noti e affidarsi al loro gusto per scegliere il loro stile e modo di essere!

A proposito di collezioni, stavolta femminili, quando è fissata l’uscita della stagione primavera - estate? Per quanto riguarda la nuova Collezione Cerimonia...Vi sto mostrando qualche anticipazione sui miei social... Come tutte le fashionist che si rispettano aspetto con ansia il momento di poter sfoggiare i nuovi capi della stagione 2019 primavera estate!! E per svelarti qualcosa in più (ma non troppo poiché approfondirò a Marzo, in Televisione, l’argomento…) sì ai colori, ai flou, al pvc (di nuovo)...E alle paillettes in tutte le loro forme.

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

PIER MAZZOLENI “UOMO DI LEGNO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “GENTE DI TERRA”

Si alza il sipario sul 24° Festival di Avezzano

Ieri...

IN ARRIVO LA SETTIMANA DELLA MODA: I CONSIGLI DI MONICA GABETTA TOSETTI SU TENDENZE, STILE E COLORI

Mancano pochi giorni alla settimana della moda 2019 che si celebra dal 19 al 25 febbraio a Milano. Abbiamo incontrato a Como presso l'Atelier Tosetti Sposa l'instancabile imprenditrice Monica Gabetta Tosetti.  Monica, ci illustreresti le nuove tendenze? Per primo vorrei nominare l’animalier, che si conferma anche tra le tendenze per la primavera/estate 2019. Elegante e provocante &egra (continua)

GIULIO WILSON Cantautore italiano. Vincitore del Premio Lauzi 2018, MEI 2017, BMA Bologna Musica d’Autore. IL 16 FEBBRAIO A POTENZA AL TEATRO PICCOLO PRINCIPE: IL TOUR 2019 PROSEGUE SENZA SOSTA.

E’ uscito il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO” ed il singolo “Modigliani”. La tournée 2019 si è aperta il 26 gennaio a Torino. Il nuovo Disco di Giulio Wilson è stato presentato alla Stampa il 27 gennaio a Milano . Il 6 febbraio Giulio ha suonato al Club Tenco a Sanremo e in altri locali e occasioni (continua)

Una settimana fa la Prima Candelina Di Moku: Valeria Marini Testimonial Di Un Evento Esclusivo Nella Capitale

Uno splendido party si è tenuto una settimana fa per la prima candelina di Moku, il locale fusion più trendy della Capitale.  Il 31 gennaio il ristorante “Moku” di Marisa Jiang Kefeng ha infatti compiuto un anno: per l’occasione del primo anniversario è stata organizzata una festa grandiosa e testimonial della serata è stata la meravigliosa Valer (continua)

CASA SANREMO, PALAZZO BRANCACCIO E VIA ALL'HOTEL HILTON PER LA FASHION WEEK: FEBBRAIO PIENO DI NOVITA' PER ISABELL DI RIENZO