Home > Moda e fashion > LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

Oggi siamo in compagnia dell'affascinante imprenditrice Monica Gabetta Tosetti: brillante, piena di grinta ed immersa sempre nei suoi lavori di cui è profondamente appassionata.

Monica ci ritroviamo a parlare di te, di Tosetti Sposa e delle tendenze che interessano la stagione attuale ed imminente. E poi specialmente di una novità: la Collezione uomo al suo primo lancio.

Innanzitutto sappiamo che è in uscita i primi di febbraio la collezione uomo - abiti da cerimonia. Da quando esattamente sarà possibile visionarla? Per quanto riguarda la nuova Collezione Uomo...Al suo primo lancio...La trovate già in Atelier da inizio Febbraio!

Ci è giunta voce che hai vestito alcuni personaggi del mondo della Tv e del cinema tra cui l’attore Cristian Stelluti. E, a proposito del Festival di Sanremo che si sta svolgendo in questi giorni, un personaggio top che ieri 8 febbraio è intervenuto su La Vita in diretta in collegamento direttamente da Casa Sanremo, il grande Davide de Marinis. Ci sveli di più? Con piacere. Una delle novità del mio 2019 è quella di aver realizzato dei capi maschili...Una nuova sfida! Per le mie Collezioni mi sono affidata a due testimonial top del mondo dello spettacolo. Il primo è Davide de Marinis: da questa estate sto seguendo i suoi outfit; lui è presente tutti i sabato sera ad Ora o mai più e ha scritto la sigla di Buona Domenica per Mara Venier! Per quanto riguarda la mia nuova Collezione Dandy, ho scelto l’attore Cristian Stelluti, che presto vedremo sul grande schermo nel film “Forse è solo mal di mare”, dove interpreterà la parte di Nino; Cristian l’ho scelto per la sua poliedricità, per il suo saper interpretare sapientemente lo stile gentiluomo un po’ scanzonato della mia Collezione.

Rappresenta questa una novità del 2019 o eri solita anche prima usare questo ulteriore canale per mostrare al pubblico le creazioni Tosetti Sposa? È la prima volta che scelgo dei personaggi dello spettacolo per rappresentare i miei capi...E’ una novità perché penso che mai tanto come ai nostri giorni, i Clienti possano identificarsi in questi volti noti e affidarsi al loro gusto per scegliere il loro stile e modo di essere!

A proposito di collezioni, stavolta femminili, quando è fissata l’uscita della stagione primavera - estate? Per quanto riguarda la nuova Collezione Cerimonia...Vi sto mostrando qualche anticipazione sui miei social... Come tutte le fashionist che si rispettano aspetto con ansia il momento di poter sfoggiare i nuovi capi della stagione 2019 primavera estate!! E per svelarti qualcosa in più (ma non troppo poiché approfondirò a Marzo, in Televisione, l’argomento…) sì ai colori, ai flou, al pvc (di nuovo)...E alle paillettes in tutte le loro forme.

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”

DAVIDE DE MARINIS “PICCANTI PAROLE” dopo il successo di “Apro e chiudo” arriva il nuovo singolo del cantautore cult degli anni 2000

DAVIDE de MARINIS: NATURALE arriva in radio l’inedito presentato durante la finale del programma di Rai Uno “Ora o mai più”

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

DAVIDE de MARINIS: “APRO E CHIUDO” è il singolo che annuncia il ritorno del cantautore cult dei primi Anni 2000

CORTINAMETRAGGIO: IN ARRIVO CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE JENNY DE NUCCI E ANDREA BOSCA

CORTINAMETRAGGIO: LARGO ALLA GIURIA MEDUSA CON L’ARRIVO DI CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE E NICOLA GUAGLIANONE. PER GLI OSPITI MUSICALI YUMAN E MARIANNE MIRAGE IN ARRIVO ANCHE ANDREA BOSCA E ARIELLA REGGIO JENNY DE NUCCI PRESENTA IL SUO LIBRO “GIRLS, SIAMO TUTTE REGINE” DANIELE LUCHETTI AL VIA CON LA PRIMA PARTE DEL SUO WORKSHOP.   Al Cortinametraggio gioved&igrav (continua)

AL VIA ALLE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA IL 26 MAGGIO AL SALARIA RESTAURANT PRESSO LA PISCINA DEL SALARIA SPORT VILLAGE!

Si apriranno lunedì 25 marzo le preselezioni online per il Concorso di bellezza regionale "Miss Sport Village" ed il Concorso di bellezza nazionale "Miss Passione Rossa". Sarà data comunicazione sulle modalità per candidarsi a mezzo mail e sui requisiti richiesti per la partecipazione (età; altezza...). L'iscrizione al concorso è totalmente g (continua)

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019 ALL'HOTEL HILTON

Si è svolto Domenica 24 Febbraio presso la prestigiosa Sala Ballroom dell’Hotel Hilton di Milano l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni 2019/2020 durante la Milano Fashion Week. L’evento, condotto magistralmente da Valeria Altobelli, ha visto la preziosa partecipazione della LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori). Ad a (continua)

Registra un enorme successo la proiezione con il cast di “Modalità aereo” domenica 24 febbraio all’Uci Cinema Parco Leonardo

Si è svolta domenica 24 febbraio la proiezione con cast del film MODALITA’ AEREO, ultima acclamata commedia per la regia di Brizzi, presso l’Uci Cinema di Parco Leonardo con Paolo Ruffini, Lillo ed il regista Fausto Brizzi. Ad accoglierli è stato il padrone di casa Edoardo Caltagirone. I fan hanno salutato, abbracciato e si sono fatti dei selfie con i loro attori prima d (continua)

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.

GIULIO WILSON: IL TOUR “FUTURO REMOTO” REGISTRA UN SUCCESSO OVUNQUE  E LE DATE IN CALENDARIO SONO IN COSTANTE AUMENTO.
La tournée 2019 di Giulio Wilson è fitta di appuntamenti ed è un successo assoluto in ogni città con date in costante aumento ovunque. E’ uscito, infatti, il 18 gennaio il nuovo album del cantautore Giulio Wilson dal titolo “FUTURO REMOTO”. In contemporanea, nella stessa data, è uscito il singolo "Modigliani". Dopo Torino, Firenze, (continua)