Home > News > MONSERRATO comune libero dalla droga, l段mpegno costante delle volontarie di Scientology

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

L’impegno delle volontarie di Monserrato non accenna a diminuire e, come promesso, continuano nella loro azione di informazione, chiedendo la collaborazione dei commercianti ed esercenti locali per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga.

“La prevenzione non può prescindere dall’informazione – dichiarano Mariolina e Mirella, le volontarie che da oltre un mese stanno diffondendo i libretti in città, ma abbiamo figli e nipoti ai quali vorremmo far trovare un mondo meno pericoloso.” Il prezioso lavoro delle volontarie è molto apprezzato dai commercianti che ben conoscono i libretti e l’importanza di divulgarli tra la gente.

“Spesso lo spaccio avviene alla luce del sole e senza veli – ha dichiarato un’esercente – l’iniziativa di informazione è di importanza fondamentale. Mi troverete sempre disponibile per queste azioni sociali.”

Le volontarie nella serata di giovedì 7 febbraio hanno distribuito centinaia di opuscoli contenenti informazioni su Marijuana, Alcool ed Eroina, tre droghe drammaticamente diffuse tra giovani e meno giovani, che gli spacciatori stanno diffondendo a piene mani, ben consapevoli ma colpevolmente incuranti delle conseguenze che potranno causare.

Se le droghe “sono l’’elemento più distruttivo ppresente nella nostra cultura attuale” come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, le volontarie intendono continuare a rendere dura la vita ai pusher e, con l’aiuto dei cittadini di buona volontà, far diventare Monserrato comune libero dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

L弾voluzione e le prospettive delle norme volontarie per le aziende

Un mese di iniziative per la libert dalla droga a Monserrato

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La settimana di passione dei volontari 泥ico NO alla Droga dedicata a liberare la societ dalla schiavit della droga.

La settimana di passione dei volontari 泥ico  NO alla Droga dedicata a liberare la societ dalla schiavit della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari, si informa sugli effetti degli ANTIDOLORIFICI

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

PASQUA e DIRITTI UMANI due messaggi che vanno di pari passo e nella stessa direzione