Home > News > “La verità sulla cocaina” diffusa a SASSARI nel quartiere Luna e Sole

“La verità sulla cocaina” diffusa a SASSARI nel quartiere Luna e Sole

Spinti da quanto disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che affermò “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da anni affrontano il problema droga con la consapevolezza che ogni ragazzo illuminato sulle conseguenze delle droghe potrebbe essere una vita salvata. Con questo spirito di aiuto incondizionato, anche questa settimana si sono riversati nelle strade del quartiere Luna e Sole a Sassari e, nel pomeriggio di venerdì 8 febbraio hanno distribuito centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” belle case e nei negozi locali.

Non è una novità il business che gira attorno al traffico di droga e della cocaina in particolare. Allo stesso tempo sono note a tutti le condizioni in cui sono costretti a vivere chi ne fa uso e di chi gli sta accanto: amici e famigliari. Per i pusher, essendo anche loro esseri umani, non credo che vivano una vita felice, visto che la libertà per loro è solo una parola nel dizionario, ma non una condizione di esistenza, nonostante i soldi sporchi di sangue che riescono ad accumulare.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Una verità valida sia per chi le consuma che per chi le spaccia, perché anche lo spacciatore, in cuor suo, sa bene che quelle sostanze portano morte e disperazione. Per arginare questa situazione di degrado sociale e personale, i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, nella giornata di venerdì 8 febbraio hanno distribuito centinaia di libretti informativi “la verità sulla cocaina” nelle case e i negozi del quartiere “Luna e Sole” di Sassari.

Info: www.noalladroga.it

SASSARI: NELLE CASE DEL QUARTIERE LUNA E SOLE ARRIVANO I LIBRETTI CON LA VERITA' SULLA DROGA.

NEL QUARTIERE LUNA E SOLE SI RESPIRA ARIA DI LIBERTA' DALLA DROGA

NEL QUARTIERE LUNA E SOLE SI CONTINUA CON LA PREVENZIONE

Anche nel 2019 si diffonderà “La verità sulla droga” nel quartiere LUNA E SOLE di Sassari.

SASSARI città libera dalla droga, i volontari ci credono

Ieri...

UNITI PER I DIRITTI UMANI nei negozi del centro di Olbia

Il futuro di questo mondo non verrà deciso solo sulla scena internazionale. Ogni piccolo contesto in cui noi operiamo è un momento in cui i Diritti Umani devono essere messi in atto. I Diritti Umani verranno attuati con il loro impiego da parte di tutti noi, ciascuno nella sua sfera di influenza. Se molti lo faranno, le radici del terrorismo e della violenza verr (continua)