Home > News > “La verità sulla cocaina” diffusa a SASSARI nel quartiere Luna e Sole

“La verità sulla cocaina” diffusa a SASSARI nel quartiere Luna e Sole

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

“La verità sulla cocaina” diffusa a SASSARI nel quartiere Luna e Sole

Spinti da quanto disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che affermò “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, da anni affrontano il problema droga con la consapevolezza che ogni ragazzo illuminato sulle conseguenze delle droghe potrebbe essere una vita salvata. Con questo spirito di aiuto incondizionato, anche questa settimana si sono riversati nelle strade del quartiere Luna e Sole a Sassari e, nel pomeriggio di venerdì 8 febbraio hanno distribuito centinaia di opuscoli “la verità sulla cocaina” belle case e nei negozi locali.

Non è una novità il business che gira attorno al traffico di droga e della cocaina in particolare. Allo stesso tempo sono note a tutti le condizioni in cui sono costretti a vivere chi ne fa uso e di chi gli sta accanto: amici e famigliari. Per i pusher, essendo anche loro esseri umani, non credo che vivano una vita felice, visto che la libertà per loro è solo una parola nel dizionario, ma non una condizione di esistenza, nonostante i soldi sporchi di sangue che riescono ad accumulare.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Una verità valida sia per chi le consuma che per chi le spaccia, perché anche lo spacciatore, in cuor suo, sa bene che quelle sostanze portano morte e disperazione. Per arginare questa situazione di degrado sociale e personale, i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, nella giornata di venerdì 8 febbraio hanno distribuito centinaia di libretti informativi “la verità sulla cocaina” nelle case e i negozi del quartiere “Luna e Sole” di Sassari.

Info: www.noalladroga.it

32° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

Esce il videoclip di "Limitation" de La Luna

Dicevano … con la cocaina ti divertirai tutta la notte. Scopri la verità sulla cocaina! Una polvere bianca letale

Intervista di Alessia Mocci a Sara Albanese, autrice del romanzo All’ombra della Luna Nuova

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo

Calendario Lunare 2013 di Nivis-Regnum.com

La settimana di passione dei volontari “Dico NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.

La settimana di passione dei volontari “Dico  NO alla Droga” dedicata a liberare la società dalla schiavitù della droga.
        Altri 7 Kg di cocaina purissima sequestrati nei giorni scorsi dalle forze dell’ordine, destinati a rovinare decine di migliaia di ragazzi della Sardegna meridionale. Il lavoro costante e fondamentale di repressione porta all’arresto dei trafficanti e al sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti di vario tipo. In nome del (continua)

Nel quartiere PRUNIZZEDDA a Sassari, si informa sugli effetti degli ANTIDOLORIFICI

Non conosce soste a Sassari, l’azione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che nella serata di giovedì 18 aprile hanno girato in lungo e in largo le strade del quartiere Prunizzedda, portando la corretta informazione sulle conseguenze causate dall’abuso degli antidolori (continua)

PASQUA e DIRITTI UMANI due messaggi che vanno di pari passo e nella stessa direzione