Home > News > Liberiamo CABRAS dalla droga! I volontari continuano nella divulgazione del messaggio

Sembrerebbe uno slogan semplice! Chi non lo vorrebbe vedere realizzato? Altro discorso è pronunciare lo slogan e darsi da fare tutte le settimane affinché questo non rimanga un sogno ma che diventi una realtà. È ciò che stanno perseguendo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna, che da anni sono in prima fila nella lotta allo spaccio e nell’arginarne il consumo.

Ma il pericolo non proviene solamente dalle sostanze che i pusher mettono a piene mani in circolazione. Forse peggiori delle sostanze sono le false e devianti idee che in modo subdolo vengono divulgate da giornali, tv e cinema, che attraverso le immagini promuovono un messaggio in cui alcool e droghe convivono tranquillamente nella quotidianità “idilliaca” delle famiglie bene. Un messaggio devastante per le deboli menti che credono che attraverso le droghe possano risolvere i problemi e le delusioni della vita, per accorgersi che, dopo averla assunta, la situazione è peggiore di prima.

Con lo scopo di contrastare la spirale discendente che la societò sta imboccando su questo versante, i volontari di Scientology anche questa settimana, nella giornata di sabato 9 febbraio hanno promosso nuovamente il messaggio di vivere liberi dalla droga nelle strade e nei negozi di Cabras, centro alle porte di Oristano, distribuendo centinaia di opuscoli informativi, convinti che solo l’informazione corretta e non le bugie degli spacciatori, potranno creare tra i giovani il senso di responsabilità che li porterà a decidere di stare alla larga da qualsiasi droga.

info:www.it.drugfreeworld.org

Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

Gli alcolici sono una droga? Gli alcolici sono una droga!

Prevenzione droghe all’aperto…. Senigallia

Ancora informazioni sulla droga a Novoli

La Via della Felicità e crisi morale

Ieri...