Home > News > Oreste Candela, operatore olistico sannita nella Dream Area Massage di Casa Sanremo

Oreste Candela, operatore olistico sannita nella Dream Area Massage di Casa Sanremo

articolo pubblicato da: staffokcomunicare | segnala un abuso

Oreste Candela, operatore olistico sannita nella Dream Area Massage di Casa Sanremo

 

Sta per volgere a termine l’esperienza alla Dream Area Massage di Casa Sanremo, di Oreste Candela, operatore olistico di Benevento, selezionato tra i 14 operatori provenienti da tutta Italia, per il master di massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi.

La Dream Area Massage è lo spazio dove cantanti, artisti, giornalisti, operatori Tv e radio, imprenditori e addetti ai lavori del settore discografico, aziende e sponsor, possono rilassarsi. Rappresenta un’area i cui protagonisti sono i massaggi ed il relax. Uno spazio in cui poter staccare la spina, ricaricandosi di energia. Può essere definita una vera e propria Spa, dedicata alla cura del corpo e della mente. Ideatore della Dream Area Massage, il professore Stefano Serra, professionista del settore, che ha messo a punto il Dream Massage, composto da ben 11 tecniche differenti, alla cui base c’è il principio fondamentale del regalare benessere e coccole.

Oreste Candela è un massaggiatore professionista che offre ai suoi clienti una serie di trattamenti atti a prevenire delle complicazioni, sia lievi che gravi, che potrebbero avere dei risvolti negativi sia sulla propria mente che a livello fisico.

L’operatore Candela presente sul web con il sito web www.orestecandela.it e sui social network, effettua i seguenti trattamenti:

Trattamento con azione drenante

Trattamento distensivo muscolare

Trattamento con azione antistress

Trattamento lomi lomi hawaiano

Trattamenti sportivi pre-post gara

Sedute di stretching

Taping elastico

Trattamento californiano emozionale

Trattamento ayurvedico

Trattamento anticellulite

Trattamento Dream Massage

Ogni tipo di trattamento è frutto di un percorso di studi svolto e che prevengono l’eventualità di complicazioni postume dovute appunto dal trattamento stesso.

Prima di svolgere e scegliere il tipo di percorso che deve essere svolto dal cliente, si effettua una breve consulenza conoscitiva in maniera tale che le eventuali problematiche possano essere conosciute in maniera completa, così da procedere con la scelta ideale atta a migliorare la condizione fisica e mentale, intesa come cumulo di stress, che colpisce il cliente.

Entusiasta dell’avventura sanremese, il suo ringraziamento va principalmente a Stefano Serra, un maestro nel suo settore e anche nella vita.

 

area dream massage | casa sanremo | sanremo | operatore olistico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Torna il Dream Massage a Casa Sanremo 2019


Stefano Serra da Napoli a Bologna passando per Sanremo


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


"Oreste": un melodramma inedito di Domenico Cimarosa.


NATALE CON ORESTE - USCITA IN DVD


“CERA UNA VOLTA”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Canto per Te arriva a Sanremo

Canto per Te arriva a Sanremo
 Si terrà a Sanremo, la finale di Canto per Te. Il festival della musica leggera, che ha visto nel 2017 diverse tappe, vedrà l’ultimo appuntamento di questa edizione, al Palafiori di Sanremo, il prossimo 6 febbraio. Al termine di ogni appuntamento, sono stati selezionati concorrenti, provenienti da tutta Italia. Il format, nato da un’idea di Genni Criscuolo, patron d (continua)

Salerno: buona la prima per I-Pop Festival, evento per Ail Salerno

Salerno: buona la prima per I-Pop Festival, evento per Ail Salerno
 Emozioni, calore, solidarietà. Queste le tre parole chiave della serata di sabato 2 dicembre, che ha visto al Teatro Augusteo di Salerno, l’edizione di I-Pop Festival 2017. Presenti Maria Rita Giordano, Assessore Municipale alle Politiche Giovanili e Innovazione del Comune di Salerno, che ha patrocinato l’iniziativa; i membri dell’ARCC oltre al presidente Vicente Pep (continua)

Appuntamento sabato al Teatro Augusteo con I-pop Festival

Appuntamento sabato al Teatro Augusteo con I-pop Festival
 Mancano pochi giorni alla prima edizione dell’evento musicale e culturale ideato e organizzato dall’ associazione Crescent, con il patrocinio del Comune di Salerno (Assessorato alle Politiche Giovanili/ Innovazione) e dell’ARCC (associazione regionale cori campani), in collaborazione con l’AIL-Salerno sez.Marco Tulimieri onlus, al fine di sensibilizzare attraverso l&r (continua)