Home > News > CERVIA: FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI

CERVIA: FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Si continua a parlare di violazioni dei diritti umani; e il dibattito rimane aperto. A parte chi intende strumentalizzare questo tema, rimane pur sempre vero che in certe situazioni, sembra che tutelare i diritti di qualcuno porti alla violazione dei diritti di qualcun altro, e da qui sorgono continue confusioni e conflitti anche in società civili come la nostra.

La soluzione è la conoscenza e l’applicazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani; la Carta redatta dalle Nazioni Unite nel 1948 a seguito del conflitto drammatico e letale della seconda Guerra Mondiale.

Le persone che si preoccupano degli altri e che lavorano per creare diritti umani per tutti hanno fatto grandi progressi nel persuadere i governi ad adottare i diritti umani in tutto il mondo.

Ci sono molti modi in cui puoi aiutare a far si che i diritti umani elencati nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani siano conosciuti ed usati. Uno può essere quello di scrivere al proprio rappresentante eletto e chiedere che promuova regole e leggi che assicurino che le persone vengano trattate allo stesso modo. In fondo in una nazione democratica, ogni persona ha il diritto di sostenere ciò che può portare ad una maggiore libertà e benessere per tutti.

La cosa più importante, dato che tutto il resto dipende da ciò, è la nostra responsabilità di rendere le altre persone consapevoli dei diritti umani e di assicurarsi che siano usati in ogni comunità.

Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No. Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all’avvedutezza e al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico.

Proprio con questo messaggio, sabato prossimo i volontari dell’ associazione “ La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” saranno presenti in Viale Roma, nel cuore di Cervia, con opuscoli dal titolo La storia dei diritti umani.

I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza!

La dichiarazione è anche disponibile al sito: https://www.unitiperidirittiumani.it/

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

Diritti Umani - Una ignoranza da colmare

Ministri Volontari di Scientology Diventare competenti ed aiutare gli altri: si può fare!

La tecnologia dei Ministri Volontari è disponibile a tutti, ovunque, per aiutare a superare difficoltà e a migliorare le proprie condizioni e quelle di altre persone. Persone di qualsiasi ambiente sociale o credo possono prendere parte alla formazione dei Ministri Volontari, online o presso una Tenda di Ministri Volontari nella propria comunità. Il sito dei Ministri Volontari (continua)

Arriva una “DOLCE” Pasqua per i Nonni delle Case di Riposo di Cervia e Milano Marittima!

Ritornano anche quest’anno i volontari, con tante colombe pasquali e dolcetti, donati dai cittadini per festeggiare la Pasqua nelle case di riposo della città. Venerdì 19 aprile, i volontari “La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” in coordinazione con gli operatori delle strutture, hanno organizzato delle “Dolci” le feste pasquali a (continua)

Dolcetti pasquali per gli anziani dai volontari La via della felicità

I volontari “La via della felicità”, festeggiano la Pasqua con i Nonni di Cervia e Milano Marittima. Proprio in prossimità della Pasqua, le si sono impegnate in una raccolta di dolci pasquali per i NONNI delle case di riposo di Cervia e Milano Marittima. In una mattinata, nel cuore di Cervia hanno raccolto decine di Colombe, biscotti ecc.. donate dalle persone c (continua)

Che cos’è il Crack?