Home > Libri > TOUR PRESENTAZIONE LIBRO PIZZA

TOUR PRESENTAZIONE LIBRO PIZZA

articolo pubblicato da: Angela Andolfo | segnala un abuso

TOUR PRESENTAZIONE LIBRO PIZZA

Inizia  il tour ufficiale di presentazioni  del nuovo libro di Angelo Pisani “Diritto alla Pizza” (Rogiosi Editore). Il libro propone uno sguardo nuovo sugli autori e sul piatto più famoso al mondo: la pizza come diritto universale, di farla o di mangiarla al di là delle diatribe legali che si sono consumate e si consumano intorno ad essa, al di là delle lotte di potere e dei giochi forza per il predominio della diffusione del marchio, che dimenticano origini, tradizione, valori e legami e al di là delle gelosie, delle cattiverie, e soprattutto al di là dei gesti di violenza, raccogliendo storie note o anche storie quasi sconosciute in merito, ma anche storie di vita, di storie di successo, storie di pace e di unione per raccontare come il mondo che ruota intorno alla pizza stia cambiando.

Dopo il “battesimo” a gennaio nella pizzeria Pepe in grani a Caiazzo, con il titolare della nota attività, Franco Pepe e l’attore Alessandro Siani, lunedì 11 febbraio alle ore 18, si terrà una nuova presentazione del volume alla pizzeria Pizza Street in via Merliani 51 che vedrà la partecipazione del grande artista Biagio Izzo, del pizzaiolo Luciano Sorbillo, ispiratore dell’opera e dell’editore Rosario Bianco. Mercoledì 13 febbraio poi, alle 18.30, appuntamento a Palazzo Mazziotti a Caiazzo, ancora con Franco Pepe. Il libro, già divenuto un successo internazionale, sarà presentato prossimamente anche a Miami alla pizzeria ’O Munaciello e a New York alla pizzeria Ribalta del napoletano Rosario Procino.

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

A Vico Equense la grande festa

Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier

Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”

Sustable è la nuova realtà di Volla

L'Officina della Pizza: la miglior pizzeria napoletana a Pescara!

Vivi Napoli con Trinus Company.

Il Tour Operator Trinus Company nasce dall’esperienza e dalla collaborazione consolidata di quattro professionisti napoletani, ognuno specializzato in un ambito del “servizio al cliente”. Il background della Società è frutto delle relazioni intessute in questi anni con interlocutori istituzionali e privati, durante fiere, eventi e collaborazioni pregresse. L’ (continua)

#NonCiFermaNessuno, tour motivazionale ideato e promosso da Luca Abete

“Ho creduto fermamente in questa idea che all’inizio sembrava folle, ma che anno dopo anno ha dimostrato di essere un progetto concreto e di grande successo. Un esperimento decisamente riuscito andato ben oltre le aspettative, incontrando la gratitudine degli studenti, l’entusiasmo del mondo accademico e l’apprezzamento delle istituzioni. Se da una parte in molti ci (continua)

GRANDE SUCCESSO AL CONVEGNO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI