Home > Eventi e Fiere > Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019

Ideare Communication sponsor del Luxury Golf Cup 2019

Un evento unico, la prima gara del 2019!

Ideare Communication tra i prestigiosi sponsor della Luxury Golf Cup ⛳️, giornata inaugurale di un ciclo di competizioni annuali che si svolgeranno da lunedì 18 presso il Fioranello Golf Club organizzata dal professionista Riccardo Valeri.
Programma:
- Iscrizioni partecipanti dalle h.8:00. 🏑
- Inizio gara h. 9:00 🏌️‍♀️
- Fine gara h. 16:00 🏌️‍♂️
- Premiazione h. 17:00 🥇🥈🥉

Sarà una grande festa, una giornata di divertimento, una vera e propria esplosione di novità, una meravigliosa occasione di svago in una giornata all'insegna dello sport.

L'evento sarà accompagnato dalle rilassanti note musicali di una violinista e, per concluderein bellezza, ci sarà la magnifica torta dello chef pasticciere Lahush M.

Ideare Communication, lo sport si fa pubblicità.

Pubblicità Roma | Sponsor | Affissioni | Metro | Autobus |

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO