Home > Siti web e pubblicità > Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

Su social e web il nuovo spot pepato di  100 Montaditos per San Valentino

Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino.

È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche di una coppia, di cui si conoscono solo le voci, alle prese con la scelta del panino da gustare.

“100 Montaditos è un brand giovane, - commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia del Gruppo Restalia - sempre attento alle nuove tendenze. Per questo abbiamo voluto puntare su una comunicazione disruptive, partendo da un nuovo modo, simpatico e poco convenzionale, di vedere San Valentino”.

100 Montaditos, nato nel 2000 su una piccola spiaggia a Islantilla nel sud della Spagna, si caratterizza per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, combinando intrattenimento e gastronomia in un concetto originale basato sui “montaditos”, bocconcini di pane dalla ricetta brevettata, farciti in 100 modi diversi. Il menù è stato recentemente arricchito con altri prodotti tipici spagnoli come paella, sangria e chorizo dulce. 100 Montaditos conta ad oggi 470 locali in 11 paesi.

100 Montaditos “A San Valentino scegli i numeri giusti!”  https://youtu.be/Pzg6uLgjVrA

 

san valentino | spot |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Parte da Roma CLAI Gourmet, il tour gastronomico organizzato in collaborazione con iFood e Dissapore in sei tappe italiane tra le eccellenze del gusto


http://rinopruiti.wordpress.com/2012/11/30/buccinasco-una-maschera-di-guy-fawkes-per-rino-pruiti-tagentalopoli/


NUOVO SITO INTERNET E PREMI SU FACEBOOK, GF VAL CASIES SEMPRE PIÙ SOCIAL


L’ORTLER BIKE MARATHON CORRE VELOCE, TARIFFE SCONTATE ANCORA PER POCHE ORE


CLAUDIA MEGRÉ CANTA LA COVER DI “LE RAGAZZE FANNO GRANDI SOGNI” CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI EDOARDO BENNATO IN RADIO DAL 29 GENNAIO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Su social e web il nuovo spot pepato di 100 Montaditos per San Valentino

Su social e web il nuovo spot pepato di  100 Montaditos per San Valentino
Romanticismo fuori dalle righe e buon cibo: ecco il mix giusto scelto da 100 Montaditos, la catena di tapas bar del gruppo Restalia, per la nuova campagna promozionale di San Valentino. È on air, sui canali social del gruppo e sul web, il nuovo spot, curato direttamente dall’azienda, che vuole giocare e divertire con i numeri: 100 posizioni e 100 montaditos nelle parole equivoche (continua)

Il percorso Coma to Community: luci e ombre per le persone con Disordini della Coscienza nella Città Metropolitana di Milano

8 febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle 13.30 presso la Biblioteca Centrale della Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta, Via Celoria 11, Milano   Promosso da Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite - Associazione aderente alla Federazione Nazionale Trauma Cranico - in collaborazione con Matilde Leonardi e Davide Sattin COMA RESEARCH CENTRE Istituto Neurologico Carl (continua)

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set per festeggiare il primo compleanno di “The Good Burger” a Roma

TGB PARTY con hamburger gratis* e DJ Set  per festeggiare il primo compleanno di  “The Good Burger” a Roma
The Good Burger, il ristorante dove gustare hamburger tra il gourmet e il casual food, organizza una grande festa per celebrare il suo primo compleanno. Il ristorante dalle ore 20 alle 22 offrirà ai presenti il più famoso trai i suoi hamburger, il TGB Burger, il tutto accompagnato da DJ Set. “Il primo compleanno di The Good Burger - commenta Andrea Cutispoto, country manager (continua)

100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

  Per il terzo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini, è stato assegnato alla catena di ristorazione del Gruppo Restalia   Milano, 15 novembre 2018 – 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria Ristorazion (continua)

Malattie infiammatorie croniche dell’intestino: a Verona l'incontro con i pazienti e i loro medici di famiglia

  Incontro pubblico il 10 novembre al Palazzo Gran Guardia di Verona     L’Associazione A.M.I.C.I. Onlus, sezione del Veneto, organizza un “Incontro Medici-Pazienti” al palazzo Gran Guardia in piazza Bra 1, sabato 10 novembre dalle 8.30 alle 13.30.   Nel corso dell’incontro medici ed esperti sulle malattie infiammatorie croniche dell’intestin (continua)