Home > Altro > Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

 Terme Tuhelj comunica in Italia con Blu Wom

lu Wom, divisione specializzata in servizi di ufficio stampa, relazioni pubbliche, social media management ed influencer marketing dell’agenzia Pubblimarket2, da gennaio 2019 si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale e digital per Terme Tuhelj, il primo polo termale per dimensioni e numero di pernottamenti della Croazia continentale.

Le azioni verranno indirizzate sia ai media offline che online, con focus principale sull’area del Nord Est Italia ma senza tralasciare le testate di respiro nazionale.
Inoltre, perseguendo la stessa strategia comunicativa, Blu Wom si occuperà di identificare dei validi profili di influencer che possano condividere la propria esperienza presso le strutture del polo termale con i loro follower sui canali social presidiati. Blu Wom, nella gestione di questa tipologia di attività, svilupperà la strategia e si occuperà di misurarne i risultati.

L’obiettivo della collaborazione è quello di aumentare la conoscenza dell’offerta turistica proposta da Terme Tuhelj nei confronti del pubblico italiano, sottolineandone l’esclusività e la varietà. La società, infatti, è proprietaria degli omonimi fanghi curativi, decretati tra i migliori 4 in tutta Europa. Da qui lo sviluppo di un’ampia proposta wellness che oltre a sfruttare i benefici legati ai fanghi, si completa di numerosi trattamenti per soddisfare le esigenze di target diversi. Le Terme Tuhelj sono una destinazione perfetta sia per le famiglie, che qui trovano spazi, programmi e pacchetti dedicati, sia per le coppie, che possono godere di offerte “su misura”.

Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, dichiara: “Presidiamo il settore del turismo da sempre e negli anni abbiamo collaborato con importanti realtà sia italiane che estere. La nostra vicinanza territoriale alla Croazia ci aiuta sicuramente a comprendere la cultura e le esigenze del cliente, che siamo felici di accogliere nella nostra famiglia. Siamo convinti che metodo, strumenti e persone qualificate ci permetteranno di ottenere grandi risultati nel medio lungo termine.

Terme Tuhelj | terme | Croazia | Blu Wom | Pubblimarket2 | ufficio stampa | pr | digital pr | influencer marketing | agenzia comunicazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


Terme Catez si presenta all’Expo Gate di Milano: benessere, gastronomia e divertimento in mostra dal 20 al 22 marzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Designweek 2019: TEAM 7 presente al Fuorisalone con la nuova sedia grand lui

Designweek 2019: TEAM 7 presente al Fuorisalone con la nuova sedia grand lui
  In occasione della settimana del Salone Internazionale del Mobile, in programma a Milano dal 9 al 14 aprile 2019, l’austriaca TEAM 7 sarà protagonista con la sua nuova sedia grand lui a “Pleasure & Treasure”, l’intrigante mostra di design austriaco organizzata presso la Sala Reale della Stazione Centrale di Milano. Caratterizza (continua)

Hanwag Best Fit: ad ogni piede la sua scarpa

Hanwag Best Fit: ad ogni piede la sua scarpa
Elemento essenziale per la buona riuscita di qualsiasi escursione, la scarpa ideale è anche quella che presenta una forma quanto più simile a quella del piede che la calzerà. Stretto in punta o nella zona del tallone? Magari largo o, addirittura, affetto da alluce valgo. Ogni piede vuole la sua scarpa. Risultato di una quasi centenaria tradizione calzaturiera, (continua)

Red Dot Award 2019: premiato il tavolo tema di TEAM 7

 Red Dot Award 2019: premiato il tavolo tema di TEAM 7
  I mobili di TEAM 7, azienda austriaca specializzata nella lavorazione del legno naturale, emergono nelle competizioni internazionali di design e si aggiudicano regolarmente importanti riconoscimenti. Questa volta a TEAM 7 è stato attribuito un nuovo e ambito premio: il tavolo da pranzo tema, disegnato da Dominik Tesseraux, ha ricevuto il Red Dot nella categoria Pro (continua)

Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia

Terme Tuhelj, dove la vacanza è formato famiglia
  Alle Terme Tuhelj le famiglie sono sempre le benvenute. Mentre i bambini si divertono nelle piscine o nel parco avventura outdoor, i genitori si rigenerano con piacevoli coccole termali. Qui tutto è pensato per rendere la vacanza indimenticabile, sia ai grandi che ai piccini, grazie a spazi, pacchetti e iniziative pensate per il benessere di tutta la famiglia. (continua)

Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano

Fjällräven Polar 2019: per la prima volta anche un italiano
  Ritorna Fjällräven Polar, il celebre evento outdoor invernale che ogni anno, nel mese di aprile, chiama a raccolta 20 persone comuni provenienti da tutto il mondo per vivere un’esperienza unica: percorrere 300 km a bordo di una slitta trainata da cani, alla scoperta della natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico. A promuoverlo (continua)