Home > Musica > Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

Straordinario trip (Anteros Produzioni Srl), il primo singolo di Martina Maggi è attualmente disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download e dal 1 Febbraio sarà in rotazione radiofonica. Il brano anticipa un progetto discografico in corso  di registrazione.

Da Medjugorje ad Instagram, il trip della società moderna alla ricerca della felicità privo di giudizi o prese di posizione. Un curioso mix tra cantautorato, pop e l’ inconfondibile sapore del sax di James Senese. Il brano è stato scritto dalla  giovane cantautrice con Tania Montelpare (in arte Lighea), Emilio Gallo, e col produttore artistico Nazzareno Nazziconi. L’arrangiamento è stato curato da Umberto Iervolino.

Il videoclip ufficiale (uscito in anteprima su TgCom) è stato realizzato da Alessio Caglioni per Ivic

Biografia

Maggi Martina è una cantautrice, nata ad Orvieto il 27 giugno 1995. All'età di cinque anni inizia a studiare chitarra classica e canto leggero.

Si appassiona da subito ad ogni forma di pop music contaminata dal soul, rock e dal blues.

A 16 anni entra a far parte dell'orchestra giovanile popolare diretta dal Maestro Ambrogio Sparagna, collaborando con artisti come Francesco De Gregori.

In occasione dell’ Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre , ed Usher.

Nel 2017 partecipando ad Area Sanremo giunge alla fase finale.

Attualmente impegnata in un importante progetto discografico che la vede in studio per la registrazione di un album di inediti che vanta diverse collaborazioni, tra le quali quella del noto sassofonista James Senese (Napoli Centrale) con il quale ha registrato  il brano “STRAORDINARIO TRIP” ed il brano “CI SIAMO PERSI”.

Ospite della Hosteria della Musica alla Ferrovia in occasione della Milano Music Week 2018.

Martina Maggi | Straordinario Trip |

La band KACHUPA in collaborazione con SLOW FOOD presenta “TERZO BINARIO” un cofanetto contenente il disco “TERZO BINARIO” ed il libro “SE LA TARTARUGA S’ABBRONZA” (Storia di una band musicale).

MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO

Qualcosa è cambiato As Good As It Gets

Marco Milardi e il suo nuovo disco “ METAMORFOSI “

Un vero successo per Daniele De Feo ed il brano "Resto qua".

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Ieri...

Raffy in radio con il primo singolo “Dimenticare a memoria”

E' uscito in streaming e digital download "Dimenticare a memoria", il primo singolo in italiano della giovane artista italo rumena Raffy, prodotto da Luca Venturi per la On The Set ed arrangiato da Franco Muggeo. Il videoclip, diretto da Alex Ceausu, è stato girato a Predeal, in Transilvania. Raffy ha amato questa canzone da subito, facendola sua dal primo ascolto, interp (continua)

Il duo Musicale “Furia in Melis” in radio dal 15 Febbraio con il singolo “L’immigrato se ne infischia”

In radio dal 15 Febbraio “L'immigrato se ne infischia”,  il singolo del  duo piacentino "Furia In Melis",composto da Giampietro Melis e Gioia Furia,  un brano che parla di attualità, in chiave ironica. "Abbiamo deciso di ricominciare con un pezzo che parlasse di attualità, ma in chiave leggera ed ironica; pensiamo vivamente che al gi (continua)

“L’abitudine”, il nuovo singolo di Elisabetta Armani , nei digital store dal 5 Febbraio.

“L’abitudine”, nei principali store dal 5 Febbraio ed in promozione nelle radio da Venerdì  8 Febbraio, è il nuovo singolo di Elisabetta Armani, scritto da Chiara Nikita Masini in occasione della partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani 2019. Il brano è incentrato sul famoso “blocco dell’artista” una condizione che prim (continua)

Giacomo Eva, dopo Amici continua il successo del cantautore cosentino, autore a Sanremo 2019 per Francesco Renga

Dopo l' esperienza ad Amici di Maria, il noto cantautore  cosentino, dopo aver scritto per molti big della musica italiana, quest' anno sarà al Festival di Sanremo nuovamente in veste di autore per Francesco Renga, con il brano "Aspetto che torni" , scritto insieme a Tony Bungaro, Cesare Chiodo e lo stesso Renga. Continua quindi il percorso artistico di successo per (continua)

Vivian Biagioni in radio con il primo singolo “Giove contro”