Home > Musica > Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Martina Maggi in radio con il singolo “Straordinario Trip”

 Straordinario trip (Anteros Produzioni Srl), il primo singolo di Martina Maggi è attualmente disponibile sulle principali piattaforme streaming e di digital download e dal 1 Febbraio sarà in rotazione radiofonica. Il brano anticipa un progetto discografico in corso  di registrazione.

 Da Medjugorje ad Instagram, il trip della società moderna alla ricerca della felicità privo di giudizi o prese di posizione. Un curioso mix tra cantautorato, pop e l’ inconfondibile sapore del sax di James Senese. Il brano è stato scritto dalla  giovane cantautrice con Tania Montelpare (in arte Lighea), Emilio Gallo, e col produttore artistico Nazzareno Nazziconi. L’arrangiamento è stato curato da Umberto Iervolino.

 Il videoclip ufficiale (uscito in anteprima su TgCom) è stato realizzato da Alessio Caglioni per Ivic

Biografia

Maggi Martina è una cantautrice, nata ad Orvieto il 27 giugno 1995. All'età di cinque anni inizia a studiare chitarra classica e canto leggero.

Si appassiona da subito ad ogni forma di pop music contaminata dal soul, rock e dal blues.

A 16 anni entra a far parte dell'orchestra giovanile popolare diretta dal Maestro Ambrogio Sparagna, collaborando con artisti come Francesco De Gregori.

In occasione dell’ Orvieto4evershow, condivide il palco con Andrea Bocelli, Sergio Sylvestre , ed Usher.

Nel 2017 partecipando ad Area Sanremo giunge alla fase finale.

Attualmente impegnata in un importante progetto discografico che la vede in studio per la registrazione di un album di inediti che vanta diverse collaborazioni, tra le quali quella del noto sassofonista James Senese (Napoli Centrale) con il quale ha registrato  il brano “STRAORDINARIO TRIP” ed il brano “CI SIAMO PERSI”.

Ospite della Hosteria della Musica alla Ferrovia in occasione della Milano Music Week 2018.

Martina Maggi | Straordinario Trip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CAPPÈ, IL “CANNIBALE 2” ALLA GF EDDY MERCKX E A RIVALTA (VR) ANCHE RINALDI, CAMOZZI E ZANON


-Brusciano: Terminano le manifestazioni natalizie comunali. Vissuti anche momenti di impegno civile. Il ricordo di Martina Ciliberti. (Scritto da Antonio Castaldo)


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


GRAN FONDO DELLA VERSILIA BAGNATA. GLORIA PER NICOLETTI, CECCHI, PASSALACQUA E CATTANI


Guido Maggi: apre a Milano il primo showroom al mondo di Scarpe Rialzanti


GIRO DEL GRANDUCATO AGLI SGOCCIOLI, …DOPO LA PIOGGIA ALLA GF VERSILIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”

Raffy da Venerdi 5 Aprile in radio il singolo “Raffy Di Modena”
  Dopo l'ottimo risultato in radio e in classifica emergenti con il brano “Dimenticare a memoria”,prodotto da Luca Venturi, la giovane cantautrice, Raffy da venerdì 5 aprile è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con "RAFFY DI MODENA". Il brano è stato scritto dall’artista e da Costi Ionita (multi platinum, Bill (continua)

Dopo il Festival di Sanremo i Deschema portano il “Made In Italy” nel mondo

Dopo il Festival di Sanremo i Deschema portano il “Made In Italy” nel mondo
 I Deschema stanno facendo il giro del mondo con il "SANREMO GIOVANI WORLD TOUR" per promuovere la cultura e la lingua italiana e sostenere l'industria creativa dell'Italia  Dopo essersi classificati nei primi 3 posti a 'Sanremo Giovani' con il brano "Cristallo", guadagnandosi di diritto la partecipazione al tour mondiale, e dopo aver calcato il palco dell'Ariston co (continua)

“Condivido”, da Venerdì 5 Aprile in radio il nuovo singolo di “Clesi”

“Condivido”, da Venerdì 5 Aprile in radio il nuovo singolo di “Clesi”
 "Condivido", è il nuovo singolo di Clesi, già dispinibile nei digital store ed in radio da Venerdì 5 Aprile, scritto e prodotto da Carlo Mazzoni, è una denuncia scanzonata sui nostri tempi e sulla virtualità che prende il sopravvento, creando di fatto una distanza tra le persone che si contrappone alle aspettative e ai fini  dei social" (continua)

Noi Siamo Tutti Calciatori il nuovo singolo di MaLaVoglia

Noi Siamo Tutti Calciatori il nuovo singolo di MaLaVoglia
  "NON SIAMO TUTTI CALCIATORI" - il nuovo singolo di MaLaVoglia diventa inno della Nazionale Artisti Indipendenti Associati (NAIA), la squadra di calcio del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti  "NON SIAMO TUTTI CALCIATORI" è il nuovo brano del cantautore vogherese Gianluca Giagnorio, in arte MaLaVoglia, prodotto da Davide Maggioni (Rusty Records/ (continua)

Camilla Gammuto da domani in radio e nei digital store con il singolo “In Equilibrio”

Camilla Gammuto da domani in radio e nei digital store con il singolo “In Equilibrio”
  In tutti gli digital store "In Equilibrio", (etichetta Smilax) il secondo singolo di Camilla Gammuto, che porta la firma di Giulio Iozzi ed Alessandro Secci. “In Equilibrio”, in radio dal 29 Marzo, racconta di due ragazzi che stando insieme capiscono di trovarsi su piani diversi nella vita e sanno perfettamente che questo “equilibrio” &egra (continua)